Urban-Decay-Holiday-2011-Mariposa-Palette

Urban-Decay-Holiday-2011-Mariposa-Palette

Il fred­do ormai c’è, a Novem­bre ci siamo qua­si, e si può già iniziare a pen­sare qual­cosi­na per gli acquisti Natal­izi. Com­in­ci­amo quin­di con le Hol­i­day Make­up Col­lec­tion del 2011, con Urban Decay come apripista.

I prezzi che vi mostr­erò sono al momen­to tut­ti in dol­lari, per­chè sono gli uni­ci conosciu­ti al momen­to vis­to che la collezione è sta­ta lan­ci­a­ta negli USA. A breve dovreb­bero però essere pre­sen­ti anche in Euro sul sito di Sephora.

Mari­posa Eye­shad­ow Palette $39 (esclu­si­va Sephora)

(Foto sopra) 10 ombret­ti com­pat­ti nei col­ori: Rock­star (vio­la scuro), Gun­metal (antracite con glit­ter argen­to), Skimp (pesca chiaro), Infa­mous (magen­ta luci­do), Wreck­age (taupe shim­mer), Haight (teal scuro shim­mer), Mon­ey (argen­to con glit­ter ver­di), Mush­room (gri­gio shim­mer), Spot­light (oro scuro shim­mer), Lime­light (oro shim­mer). Nel­la con­fezione (in met­al­lo) è pre­sente anche un pen­nelli­no da viag­gio. Tut­ti gli swatch si pos­sono già vedere su Temp­talia.

Urban-Decay-Makeup-Collection-for-Holiday-2011-starlight-body-art-setStarlight Glit­ter Body Art, $35

Questo è un prodot­to vera­mente vacanziero! 5 boc­cettine di pig­men­ti glit­ter da appli­care con la col­la (e mag­a­ri l’ausilio di uno sten­cil!) per creare dis­eg­ni sul cor­po. Nel­la con­fezione è inclu­so anche un pen­nel­lo a ven­taglio per elim­inare l’ec­ces­so di glitter.

Urban Decay Stardust Sparkling Lip Gloss, $19Star­dust Sparkling Lip Gloss, $19

Tre col­ori per questi lip­gloss glit­ter: Andromeda(rosa pesca), Glit­ter Rock(fucsia), Space Cowboy(beige sparkle). Gli swatch­es su Scrang­ie.

Book of Shadows IV, $64Book of Shad­ows IV, $64

Ques­ta palette la conoscono ormai tut­ti, vis­to che si trat­ta del­la sua quar­ta edi­zione. In ques­ta tro­vi­amo oltre a 16 ombret­ti anche un’eye­lin­er liq­ui­do, un mas­cara e la primer potion. La chic­ca sono dei mini-speak­er con cavet­to usb e i QR Code per pot­er vedere diret­ta­mente dal­la palette i video tuto­r­i­al dei make­up real­iz­z­abili con essa. Gli swatch dei col­ori si pos­sono vedere su Temp­talia.

24/7 Glide-On Shadow Pencil Stash, $34247 Glide-On Shad­ow Pen­cil Stash$34

Questi mati­toni sono uno dei cav­al­li di battaglia di UD. Nel cofanet­to in ques­tione tro­vi­amo: Clash (azzur­ro inten­so con glit­ter argen­tati), Delin­quent (vio­la scuro con glit­ter vio­la acce­so), Juju (frost­ed taupe), Rehab (taupe), Sin (ham­pagne)

24/7 Glide-On Eye Pencil Travel Size Set, $32247 Glide-On Eye Pen­cil Trav­el Size Set, $32

Due ver­sioni per questo set di matite per occhi in dimen­sione travel.

Naked con­tiene: Bour­bon (mar­rone con microglit­ter oro), Demo­li­tion (mar­rone scuro mat­te), Stray Dog (grigio/marrone shim­mer), Under­ground (taupe metal­li­co), Zero (nero). Swatch qui.

Elec­tric con­tiene: Junkie (verde pra­to glit­ter), Per­ver­sion (nero scuris­si­mo mat­te), Radi­um (blu elet­tri­co shim­mer), Ran­som (vio­la), Wood­stock (fuc­sia). Swatch qui.

Holiday Nail Kit, $28Hol­i­day Nail Kit, $28

Con­clu­di­amo la car­rel­la­ta con il set per le unghie, che con­tiene: Bar­lust (mar­rone cari­co shim­mer); Gun­metal (grigio/marrone shim­mer), Hot Mess (fuch­sia); Mars (verde smer­al­do shim­mer); Wrecked (rosso bor­gogna), Zig­gy (oro iri­des­cente glit­ter). Gli swatch, sem­pre di Temp­talia, li trovate qui.