Fri­da Gus­tavs­son, modella

Tra le mod­elle è una delle mie preferite in quan­to a street­style, per­chè sem­bra sem­pre non provar­ci trop­po. Uni­ca cosa che non apprez­zo molto in questo out­fir è la bor­sa, che sem­bra stonare un po’ con il gri­gio di jeans e felpa.

Miroslava Duma, socialite

Mirosla­va Duma, socialite

Sin­ce­ra­mente fino a qualche giorno fa non ave­vo mai sen­ti­to par­lare di ques­ta ragaz­za, ma a quan­to pare è una “it girl” Rus­sa, con un’in­vidi­a­bile collezione di Her­mes. Questo look è molto par­ti­co­lare ed appariscente, ma mi ha col­pi­to subito, soprat­tut­to per il taglio maschile del­la giac­ca. Se a qual­cuno inter­es­sa (e se lo può per­me­t­tere) tut­to il com­ple­to è di Bot­te­ga Veneta.

Da http://glamcanyon.blogspot.com

Quest’ul­ti­mo out­fit non ritrae una per­sona famosa, per­chè si trat­ta del clas­si­co street­style alla The Sar­to­ri­al­ist. Adoro gli shorts del­la ragaz­za, sia nel taglio che nel col­ore, adat­tis­si­mo alla pri­mav­era che purtrop­po tar­da ad arrivare. Qual­cuno sa per caso dove trovarne un paio simili?