Shiseido Makeup Simulator

Shiseido Makeup Simulator

La Vogue Fash­ion Night Out (VFNO) è uno degli even­ti più aman­ti e odiati allo stes­so tem­po nel­la blo­gos­fera. Odi­a­to per le orde di fash­ion blog­ger che invadono Milano armate di tac­co 12 (Sarin­s­ki ha reso benis­si­mo l’idea l’an­no pas­sato), ama­to invece dalle aman­ti del make­up, per le innu­merevoli inizia­tive e lan­ci nel cor­so del­la serata.

Uno di questi even­ti si ter­rà alla Rinascente di Piaz­za Duo­mo, dove Shi­sei­do pre­sen­terà parte del­la collezione A/I 2011, e met­terà a dis­po­sizione delle cli­en­ti il Make­up Sim­u­la­tor, il sim­u­la­tore vir­tuale che si vede in foto.

Sheer Matifying Compact Shiseido VFNO 2011

Sheer Mat­i­fy­ing Com­pact è un fon­dot­in­ta com­pat­to sen­za olii aggiun­ti, adat­to soprat­tut­to per opa­ciz­zare nel­la zona T. Sarà disponi­bile in 15 diverse tonalità.

Per­fect Foun­da­tion Brush è un pen­nel­lo per fon­dot­in­ta uni­ver­sale, adat­to per com­pat­ti (come quel­lo appe­na nom­i­na­to), min­er­ali e flu­i­di. I make­up artists di Shi­sei­do spiegher­an­no pro­prio durante l’even­to come uti­liz­zare al meglio questo prodot­to, anche in sin­er­gia con altri del marchio.

Gli Shim­mer­ing Cream Eye Col­or infine sono i nuovi ombret­ti, shim­mer, in cre­ma, con un com­po­nente anti-oleoso brevet­ta­to da Shi­sei­do per le ultime collezioni.

Approf­it­to infine per fare un po’ di pub­blic­ità ad alcune col­leghe blog­ger: domani sera Glam Side of Life, Beau­ty News, Veronique Tres Jolie e Non solo Kawaii col­la­bor­eran­no con le pro­fumerie Desirèe. Per mag­giori infor­mazioni vi las­cio all’ar­ti­co­lo di Lori!