Saba­to sera, una Ford Kuga, due papà in atte­sa: è questo il con­cept di Sat­ur­day Night Fathers, la web series tar­ga­ta Ford e Bananas online in esclu­si­va su ilCorriere.it dal 19 Mar­zo.

Il ris­volto diver­tente è auto­mati­co: chi di noi non ha mai fat­to aspettare il pro­prio padre (ovvi­a­mente incaz­za­tis­si­mo!) fuori da una dis­cote­ca, un locale o casa di un ami­co? Se siete rius­ci­ti a non far­lo mai vi devo un applau­so. (Non avete idea delle punizioni che la sot­to­scrit­ta si è bec­ca­ta nel cor­so degli anni, per ritar­di vari ed eventuali).

Il fat­to che la pro­duzione sia in parte di Ford vi farà subito capire che si trat­ta di una cam­pagna pro­mozionale: la web series è infat­ti l’idea che il brand amer­i­cano ha avu­to per pro­muo­vere la nuo­va Kuga, un’au­to incen­tra­ta sul­la tecnologia.

Aper­tu­ra e chiusura bagagli­aio sen­za mani, aper­tu­ra sen­za chi­avi, con il solo toc­co del­la mano sul­la maniglia, e parcheg­gio semi-auto­mati­co sono solo alcune delle carat­ter­is­tiche. Prati­ca­mente l’u­ni­ca cosa che man­ca è che la macchi­na si gui­di da sola! Vi intriga?Buzzoole