
Un aroma dolce, uno più speziato, una fragranza leggera o un’essenza forte e sensuale: che profumo regalerete questo Natale?
Personalmente faccio parte di quel gruppo di persone per cui il profumo è un qualcosa di veramente personale, un oggetto di cui far dono solo a chi si conosce veramente. Il profumo rispecchia la personalità di una donna (e perché no, anche di un uomo) perché si pone come un accessorio invisibile ma sempre presente, indipendentemente dall’occasione o dal momento della giornata.
Riceverlo in regalo è però sempre una gioia: la confezione elaborata da conservare, la descrizione poetica delle note olfattive, il pensiero che chi ce l’ha donato ha riflettuto profondamente sui nostri gusti.
Profumerie Sabbioni ha scelto anche quest’anno di dedicare anche quest’anno uno spazio speciale per Natale a chi ama questo genere di regali, attraverso una serie di proposte dedicate sul suo e‑commerce (che come sapete è uno dei miei preferiti in assoluto).
I pacchettini sono come sempre un piccolo sfizio, ma le offerte non sono da meno: dall’1 al 31 Dicembre i punti per la propria raccolta verranno raddoppiati a ogni acquisto, mentre per alcuni marchi è stato previsto un omaggio speciale:
- Biotherm: per ogni acquisto di almeno 30€ una mini-size di crema Aquasource da 20ml;
- Lancôme: con l’acquisto di una versione di La Vie est Belle un braccialetto che riporta la stessa frase (carinissimo!);
- Giorgio Armani: acquistando Sì e/o Acqua di Giò di Armani da almeno 50ml ci saranno in omaggio le travel size degli stessi;
- Yves Saint Laurent: con Black Opium di si avrà in omaggio una pochette abbinata, contenente delle mini-size.
Tra le offerte interessanti non manca nemmeno la skincare: Biotherm e Mandarina Duck hanno unito le forze, proponendo una serie di cofanetti dedicati a tutte le esigenze. Piccola nota ai naviganti: una volta visto il siero mia mamma è andata in visibilio, tenete a mente se dovete fare un regalo alla vostra!
Articolo in collaborazione con Profumerie Sabbioni.
Conosco Sabbioni, offerte grandiose!
Adoro tutto quello che riguarda la profumeria!!!
Adoro i prodotti della biotherm! =)
http://www.TheFashionCoffee.com
Bellissime idee per questo Natale :)
Che belli questi pacchetti! Ed è un’ottima idea regalo. :D
Love&Studs
Adoro la selezione natalizia di Sabbioni!!! Qual è il profumo che preferisci??? :)
Già l’anno scorso avevo sentito parlare tantissimo di loro proprio durante questo periodo di feste. Dovrei fare un giro sul loro sito.. ;)
Chiara | Vogue at Breakfast ♥
Io vorrei tanto avere il black opium come regalo di natale! :D
Fashion Dupes
che bella idea, vado a dare una sbirciatina sul sito!
Alessandra
io ho la mania dei profumi! voglio Sì di Armani assolutamente!
http://www.thefashionprincess.it
Adoro Opium, trovo che regalare per Natale articoli di profumeria sia sempre un’idea azzeccatissima!
Kiss
Tatiana, tatilovespearls.com