Tempo di primavera, tempo di nuove linee. Essence come al solito non delude, allargando le collezioni già presenti, oltre ad aggiungerne di nuove (come la Studio Nails, disponibile a breve). I nuovi colori per la Colour & Go, la linea base (di cui ho recensito qualche mese fa il “No more drama”) sono tantissimi, alcuni dei quali potete vedere qui sopra in foto. A differenza delle altre linee, questi sono già disponibili negli stand, o per lo meno qui a Pordenone (solo da Coin però) lo sono. A questi vanno aggiunti anche i famosi smalti olografici in stile Zoya, di cui si è tanto parlato quest’inverno, mentre poche in realtà sono le novità per quanto riguarda la linea Multidimension.
Anche per la linea Nailart Twins le novità sono veramente tante. Per quanto riguarda i topper i nuovi sono tre: l’acquamarina che vedete qui sopra, il viola, e un blu. Per quanto riguarda le basi invece saranno quattro: grigio, azzurro, viola e blu. La versione in blu si chiamerà Bella & Edward, in onore dei personaggi di Twilight. Sembra inoltre che saranno riproposti anche alcuni best seller dell’anno scorso, tra cui Bonnie & Clyde (azzurro), Carrie & Mr. Big (fucsia) e Thelma & Louise (viola, simile a quella qui sopra, ma con la base di tipo creme, anzichè iridescente).
Sempre in ambito “decorativo”, saranno aggiunti 6 colori alle Nailart Pen a punta fina (tre li vedete qui sopra, l’argento è già disponibile negli stand) e saranno riproposti tre topper glitter, molto simili alla collezione dell’anno scorso di OPI, ormai introvabile. Secondo vari forum questi sono già presenti in diversi rivenditori del sud Italia, mentre al nord ancora devono arrivare.
Anche nelle Nail Art Pen ci saranno delle novità, tra cui i tre colori che vedete qui sopra. Inoltre pare che la parte dedicata alla nailart della linea Metallics verrà riproposta, con l’aggiunta di alcune nuove tonalità, visto che è di nuovo presente nel mercato austriaco.
Cavoli..la scorsa settimana non c’erano ancora questi nuovi colori. Mi piace quel violetto (prima immagina,seconda fila,terzo smalto xD) :D
Perchè devono ancora uscire! Si tratta dei colori che sono usciti in Germania questa settimana, quindi ci vorrà ancora una quindicina di giorni prima che arrivino qua.. (nel frattempo ci sono i saldi comunque!).
Se dai un’occhiata tra i multi dimension comunque, mi pare che un colore similissimo ci fosse già :)
Ma daiiiii..ne ho appena comprati tre questa settimana e adesso tra questi ce ne sono OTTO che mi piacciono :/
E’ una cosa infinita con gli smalti.
I colori degli smalti ormai penso di averli tutti, di una marca o dell’altra… ammetto però che sto facendo un pensierino sul top coat centrale (ne cercavo uno similissimo di Gosh ma è sold out da mesi) e sui pennarelli per la nailart :)
Mi piace la prima fila (tranne il giallo) e la terza del primo gruppetto, e le basi grigio e azzurro nel secondo, però le userei cosi da sole, senza brillantini. Potrei farci un pensierino serio, perchè credo non siano tanto lucidi dato che ci va quell’altro sopra!
Se sono come la prima parte della collezione uscita questo inverno invece sono lucidi! Io ho comprato Mr. Big e Thelma (2 basi sui toni del viola) e la consistenza ed il finish sono gli stessi dei Multi-dimension. L’unica differenza che ho notato (a parte la quantità nella boccetta) è la velocità di asciugatura. Probabilmente questi si asciugano prima, dato che successivamente andrebbe usato il top coat..