Regali Natale 2014: gadget e accessori da cucina per foodies

L’an­no scor­so avete apprez­za­to l’idea, quin­di tor­na anche per questo Natale 2014 la selezione di idee rega­lo per gli ami­ci food­ies: gad­get utili alle volte, un po’ meno alle altre, ma sicu­ra­mente orig­i­nali e ad effet­to. Non avete ami­ci food­ies? Un regali­no a sé stes­si non ha mai fat­to male a nessuno!
Regali Natale 2014: gadget e accessori da cucina per foodies

Kick­starter non pote­va di cer­to man­care: l’idea è sim­i­le allo Smart Gar­den che vi ave­vo già pro­pos­to, ma il design è diver­so. La Grow Box ricor­da una vera fior­i­era ed è in leg­no lavo­ra­to a mano. Ritor­na anche l’ac­ces­so­rio per preparare il sushi: il fun­zion­a­men­to è molto sim­i­le, ma il design raf­figu­ra ques­ta vol­ta un vero e pro­prio bazooka!

Per gli aman­ti dei supereroi (alzo subito la mano) c’è la moka di Bat­man, men­tre per chi preferisce i car­toni ani­mati la padel­la per pan­cake che imprime il dis­eg­no di Homer Simp­son è sicu­ra­mente un must.

La mat­ti­na vi piace rice­vere mes­sag­gi­ni cari­ni dal vostro ama­to? Scegli­ete la taz­za mes­sag­gi, con lavagnetta incor­po­ra­ta; se invece girate per casa con la taz­za in mano c’è la ver­sione con la taschi­na por­ta bis­cot­to.

Per gli ami­ci che amano il vin­tage ci sono anche tre idee retrò: il tostapane che ricor­da il fur­gon­ci­no Volk­swa­gen degli anni ’70, la mini macchi­na clas­si­ca dei pop­corn e la valiget­ta che sfor­na le ciambelline.

Nel­la gallery trovate tut­ti i prezzi e i link: avete altre idee carine e originali?

[mas­ter­slid­er id=16]