beauty looks teen choice awards 2014

Smokey eyes, ciglia lunghissime (come vogliono i trend del­l’au­tun­no), trec­ce elab­o­rate e lab­bra nude: sono sta­ti questi i trend sul red blu car­pet dei Teen Choice Awards 2014, tenutisi allo Shrine Audi­to­ri­um di Los Ange­les domeni­ca 10. Per chi non lo sapesse si trat­ta di una riv­is­i­tazione più gio­vanile dei Peo­ple Choice Awards, pre­mi asseg­nati negli USA per musi­ca, cin­e­ma e tele­vi­sione, il cui voto arri­va dagli uten­ti del­la FOX tra i 13 e i 19 anni.

Il miglior make­up lo con­tendono quest’an­no Sarah Hyland (Mod­ern Fam­i­ly, pre­sen­ta­trice del­la ser­a­ta) con ciglia lunghissime e Tay­lor Swift, che dopo mesi abban­dona il ros­set­to rosso in favore di una splen­di­da tonal­ità rosa-coral­lo. Men­zione d’onore anche per Lucy Hale (Pret­ty Lit­tle Liars) e Bel­la Thorne: la pri­ma con un per­fet­to smokey eye, la sec­on­da con un make up qua­si total­mente nude.

Per le acconcia­ture tri­on­fa invece la trec­cia, rilas­sa­ta e las­ci­a­ta cadere lat­erale sul­la spal­la: Shay Mitchell (Pret­ty Lit­tle Liars) l’ha abbina­ta ad un truc­co dark con lab­bra rosso grana­ta, Nina Dobrev (The Vam­pire Diaries) come sem­pre ha pun­ta­to sug­li occhi con un pesante trat­to di Kohl nero, men­tre Lucy Hale l’ha riv­is­i­ta­ta alla francese, rius­cen­do così ad acconcia­re un taglio di capel­li più corto.

Date un’oc­chi­a­ta alla gallery (clic­can­do potrete vedere le foto in alta risoluzione) e dite­mi: chi preferite?