Ieri è stata una giornata decisamente sfigata.
Arrivo in università (in anticipo di 45 minuti) e scopro che l’esame è stato posticipato di 1 ora e mezza a causa di ritardo della prof. Il telefono mi si scarica praticamente del tutto quindi non riesco ad avere contatti con il mondo esterno. Arrivata in aula pc (l’esame era di informatica) ovviamente mi becco il computer col mouse che non funziona, e si pianta ogni due per tre. Poi, ovviamente, in quegli unici 10 minuti che devo stare all’aperto per andare a prendere il treno si mette a piovere.
L’apoteosi? Appena arrivata a casa mi ha punto una vespa. Neanche all’esterno, proprio in camera mia. Andata in pronto soccorso (che non si sa mai) un’insulsa infermiera bionda, senza neanche guardarmi in faccia, tanto meno la mano, mi ha dato il consiglio del secolo: “eh.. metti un po’ di ghiaccio, e poi non so.. come si chiama quella pomata per i becconi? Foyles? [detto con accento sbagliato] Se poi ti si gonfia tanto o ti fa male chiama la guardia medica”.
Nervoso più totale.
Il risultato è che ora ho la mano che mi fa malissimo, e ovviamente è la destra. In sessione d’esami va sempre tutto per il verso giusto.
Ma no dovevi insistere, dovevi fare una scena tragica e dirle che se non ti metteva nel database facevi un sit-in di protesta e chiamavi altri 1000 ad intasare il pronto soccorso ;-)
Era talmente persa che non si sarebbe resa conto di nulla credo! :P
“Vai alla guardia medica”.
Detto da un’infermiera al pronto soccorso prende male eh.
Penso che a questo punto potrei mettermi una cuffia, un camice bianco e fare l’infermiera anche io. Mah.
Mi dispiace per tutte le disavventure Vale! Come sta la mano ora?
Un bacio!
Ma sai qual’era il punto? Che non aveva voglia di lavorare.
Perchè per controllarmi la mano ci metteva due minuti, invece era lì che guardava chissà cosa al computer.
Metti anche poi che dovevo per forza aspettare un medico (secondo lei avre aspettato troppo) c’erano solo 3 gruppetti in sala d’attesa.. Ste cose mi fan incazzare.
Ora non va benissimo perchè dove mi ha punto dev’esserci un nervo o qualcosa del genere, visto che mi è ripreso il dolore dei vari infortuni a pallavolo -.-
Ecco… fatti visitare da qualcuno di più competente, mica puoi stare così!
Che vergogna, al pronto soccorso sono dei macellai a volte… e meno male che non sei allergica…
Si beh adesso ridi! Mi fa l’infermiera: “ma sei allergica?” Io: “non so è la prima volta che mi beccano” Secondo te ha risposto qualcosa??