Coco Rocha in Alexander McQueen

Livia Giuggioli in Stella McCartney

Ci ho mes­so una vita e mez­za rispet­to alle altre blog­ger, ma ecco che siamo final­mente arrivati agli abiti – sec­on­do me – migliori di tut­ta la ser­a­ta del MET Ball.
Al 5° pos­to Livia Giug­gi­oli in Stel­la McCart­ney, che dopo la ser­a­ta degli Oscar è rius­ci­ta a far­si notare nuo­va­mente per la classe e lo stile che la con­trad­dis­tin­guono, più che come moglie di Col­in Firth.

Coco Rocha in Alexander McQueen

E’ la top Coco Rocha al 4° pos­to, in un Alexan­der McQueen vera­mente ele­gante, imprezios­i­to da det­tagli in oro e piume. Dici­amo­ce­lo però: lei starebbe bene anche con un sac­co del­la spaz­zatu­ra e una buc­cia di banana come cappellino.

Lea Michele in Escada

Ad aprire il podio ho scel­to Lea Michele (Rachel in Glee) in uno strut­turatis­si­mo Esca­da rosso fuo­co. Soli­ta­mente non apprez­zo molto le sue scelte in fat­to di make­up e acconciatu­ra, ma in questo caso sono state vera­mente azzeccatissime!

Ashley Greene in Donna Karan - 2

Al sec­on­do pos­to l’ex model­la ora vam­pi­ra Ash­ley Greene (Alice Cullen in Twi­light). Tut­ti li odi­ano, ma io sin­ce­ra­mente con­tin­uo ad ado­rare questi abiti principeschi, un po’ da gran bal­lo, un po’ da prom. In questo caso poi non so se sono più innamora­ta del­lo strasci­co, del­la for­ma da sire­na o del ricamo argenteo.

Diane Krueger in Jason Wu

Al pri­mo pos­to una delle donne che invidio di più, Diane Kruger: fisi­co moz­zafi­a­to, por­ta­men­to per­fet­to, gran classe e soprat­tut­to un fidan­za­to di nome Joshua Jack­son alias Pacey Wit­ter alias Peter Bish­op. Dici­amo che ho scel­to una foto in cui lui non c’era per non dis­trarvi trop­po, anche se si ripete sem­pre che lui è di gran lun­ga il suo acces­so­rio migliore.

In questo caso Diane “vince” con un Jason Wu decisa­mente diver­so da quel­lo che si è vis­to nel cor­so del­la ser­a­ta, con una gonna leg­gera con lieve strasci­co e spac­co piut­tosto vis­toso, e per riequi­li­brare il tut­to un top a man­i­ca lun­ga con appli­cazioni in strass.