Qualche giorno fa sono sta­ta con­tat­ta­ta da Benedet­ta Bassi di Si…oux, la quale mi ha chiesto di dare un’oc­chi­a­ta alla sua lin­ea di t‑shirts, ed even­tual­mente parlarne.

Bene, di mio non amo par­lare delle cose che non mi piac­ciono, vis­to che se c’è una cosa che odio è il lecchi­nag­gio puro e sem­plice, come purtrop­po vedo spes­so in trop­pi blog. Se date un’oc­chi­a­ta su Love The Look infat­ti noterete che i negozi online “recen­si­ti” sono qua­si tut­ti shop in cui ho effet­ti­va­mente com­pra­to qual­cosa di parlarne.

Det­to questo, vis­to Si…oux ho deciso che anche se non ne ero venu­ta a conoscen­za in un modo “clas­si­co” val­e­va la pena par­larne, per­chè le tees mi piac­ciono vera­mente un sac­co! Ques­ta qui sopra innanz­i­tut­to.. sarà che da qualche set­ti­mana ho ques­ta pas­sione per il mil­itare, e che le cate­nine come dec­o­razione nelle magli­ette le adoro.. fat­to sta che sto val­u­tan­do un acquisti­no, nonos­tante mi fos­si ripromes­sa di smet­ter­la con lo shop­ping online, almeno per un po’! :D

(sono sen­za speranza)