GlossyBox Italia Dicembre (Natale) 2011

GlossyBox Italia Dicembre (Natale) 2011

Mi fa un effet­to stra­no com­mentare ques­ta Glossy­Box a così poca dis­tan­za dal­la prece­dente. Sarà che ques­ta vol­ta il cor­riere me l’ha por­ta­ta con “solo” 5 giorni di ritar­do men­tre la vol­ta scor­sa era­no qua­si 2 set­ti­mane. Sin­ce­ra­mente non capis­co per­chè dopo tutte le lamentele si ser­vano anco­ra di Bartolini.

Pas­si­amo comunque alla scat­oli­na in sè, sen­za tante polemiche sul cor­riere, vis­to che tan­to non ce n’è uno che fun­zioni, per lo meno dalle mie parti.

GlossyBox Italia Dicembre (Natale) 2011

Avrete imme­di­ata­mente nota­to una dif­feren­za sostanziale: la scat­o­la di questo mese è rossa, in per­fet­to tema natal­izio. Pro­prio per il Natale è sta­ta spedi­ta tra l’al­tro pri­ma, in modo da avere un regali­no in più sot­to l’al­bero. Sin­ce­ra­mente? Dubito che qual­cu­na abbia resis­ti­to sen­za aprirla!

GlossyBox Italia Dicembre (Natale) 2011

Contenuto

Il det­taglio di tut­ti i prodot­ti potete trovar­lo qui. Ecco invece cosa c’era nel­la mia box:

  • Pink Sug­ar – Glossy Show­er Gel
  • Mavala – 002 Base trat­tante a doppia azione
  • Mavala – Black Oyster
  • Lay­la – Glit­ter in eye­shad­ow (nero)
  • Lay­la – Mas­cara in glit­ter (argen­to)
  • Lay­la – Mag­ic Shiny Puff

Rias­sumen­do quin­di 3 marchi, 1 prodot­to per il cor­po, 2 per le unghie, 3 di make­up. Non si può dire che le richi­este di meno prodot­ti per la pelle non abbiano avu­to successo!

Impressioni

Dici­amo che ques­ta scat­o­la mi è piaci­u­ta ma non total­mente. Ho apprez­za­to vera­mente molto i prodot­ti Mavala, che come saprete sono si trov­abili abbas­tan­za facil­mente in pro­fume­ria, ma che spes­so subis­cono gran­dis­si­mi rin­cari da parte delle catene stesse. Il col­ore del­lo smal­to mi piace, anche se sin­ce­ra­mente ne ho già uno sim­i­le. Lo userò comunque.

Riguar­do al doc­ciaschi­u­ma del­la Pink Sug­ar il dis­cor­so è lo stes­so fat­to a suo tem­po per Aquoli­na: non si trat­ta di una mar­ca di lus­so, e nem­meno ci si avvic­i­na. Il pro­fu­mo però è buono, quin­di lo userò lo stesso.

Diver­so invece è il dis­cor­so per la bac­chet­ti­na di Lay­la che las­cia bril­lan­ti­ni. Sec­on­do voi una ragaz­za si cosparg­erebbe il cor­po di glit­ter una vol­ta superati i 18 anni? Le uniche ragioni per far­lo che mi sono venute in mente sin­ce­ra­mente sono a) lavo­rare come cubista in dis­cote­ca b) vol­er­si trav­e­s­tire da Kesha c) vol­er fare una sor­pre­sa un po’ osè alla pro­pria dolce metà. Tenen­do con­to che nes­suna delle 3 cose è in pro­gram­ma pen­so rimar­rà inton­so per i tem­pi a venire.

Gli altri due prodot­ti di Lay­la sono invece anco­ra in forse, l’om­bret­to per la dura­ta (mi sem­bra trop­po liq­ui­do) men­tre il mas­cara per l’u­ti­liz­zo, non aven­do uno sco­voli­no vero e proprio.

Cosa ne avete pen­sato? Rin­noverete l’ab­bona­men­to per un altro mese? Io ho deciso di uti­liz­zare Gen­naio come giro di boa, se ci si avvic­i­na allo stan­dard europeo ricon­fer­merò, altri­men­ti spenderò i sol­di per qual­cosa di più utile.