- Your week, in great detail
Sinceramente non c’è poi tanto da dire riguardo questa settimana, anche se descritta nel dettaglio.
Venerdì scorso sarebbe stata una giornata come tante, se la sera non si fosse andati alla Sagra di Casarsa un’oretta, e poi all’apertura del Papi on the Beach, il “giardino estivo” di una delle discoteche della zona. Ci siamo divertiti? No, è stata una serata di una noia mortale, tanto che abbiamo passato l’ultima ora seduti ad un tavolino della zona latino-americana, giusto perchè era la meno affollata.
Sabato e domenica privi di qualsiasi interesse: ho solamente lavorato.
Stesso si può dire di lunedì, martedì e mercoledì, che a parte qualche spritzetto con la J. sono state giornate dedite solo allo studio e al sonno. Se non altro ho scoperto di essere passata a finanza! (ok, solo il primo modulo)
Ieri, ultimo giorno di questa settimana, è stato abbastanza sfigato. Sono uscita e dopo neanche un’ora è scoppiato il temporale. Sono corsa a casa per spegnere computer e tutto, e ho scoperto che la corrente era saltata in tutta la casa -.- Avrò fatto 10 volte le scale su e giù fino alle cantine (4 piani) ma zero risultati: siamo rimasti senza corrente fino alle 9, perchè ovviamente l’Enel non rispondeva. Bah.