Christopher Kane Neon Laser-Cut Skirt - streetstyle - cheap alternatives


Christopher Kane Neon Laser-Cut Skirt - streetstyle - cheap alternatives

Per qualche ragione ci sono pezzi che pas­sano qua­si inosser­vati in quel­la che dovrebbe essere la loro sta­gione di pun­ta, e ricom­paiono con furore l’an­no suc­ces­si­vo, qua­si for­tuita­mente. E’ quel­lo che è suc­ces­so per la Laser-Cut Neon Skirt di Christo­pher Kane, in passerel­la l’an­no scor­so, ma ricer­catis­si­ma (e introv­abile) quest’anno.

Christopher Kane Spring/summer 2011: laser-cut neon - www.accidiosav.com

Com­pli­ci Julia Sarr-Samois (fash­ion edi­tor di Won­der­land) e Mirosla­va Duma (gior­nal­ista free­lance), il binomio piz­zo-neon è diven­ta­to un must del­l’es­tate (ricor­date la clutch che vi ho mostra­to qualche set­ti­mana fa?), tan­to che la gonna in ques­tione è sold-out da mesi.

Non dis­per­ate però, per­chè le alter­na­tive non man­cano! Ri-parte quin­di con ques­ta gonna la rubri­ca Fash­ion­able Fru­gal Finds (chi mi segui­va nel vec­chio blog se la ricorderà), speran­do che oltre a me pos­sa essere utile anche a voi!

Christopher Kane Laser Cut Neon Skirt cheap alternatives - www.accidiosav.com

Dal­l’al­to in sen­so orario:

Neon Yel­low Flo­ral Lace Tube Skirt , New Look (£5), disponi­bile in giallo
Young Love Lace Skirt, Tobi ($23), disponi­bile in gial­lo, rosa, aran­cio e nero
Pins and Nee­dles Neon Lace Skirt, Urban Out­fit­ters ($29.99), disponi­bile in gial­lo e rosa
Neon Lace Skater Skirt, dELiAs ($25.50), disponi­bile in arancio

Una men­zione andrebbe fat­ta anche alla Neon Lace Skirt di Riv­er Island (disponi­bile su Asos), ma il prez­zo è più ele­va­to (€47.51), e le taglie rimaste sono ormai pochissime.

Se siete aman­ti del DIY il tut­to potrebbe comunque riv­e­lar­si anco­ra meno cos­toso: quel­lo che vi bas­ta è una gonna a tubo nero, del piz­zo a tra­ma flo­re­ale, una bom­bo­let­ta spray di un col­ore neon, ago&filo e un po’ di pazienza!

Vi è piaci­u­ta ques­ta rubri­ca? Cosa vi piac­erebbe trovare nel prossi­mo “episo­dio”?