Blush primavera 2014 | AccidiosaV

Blush Primavera 2014 | Accidiosa VC’è una cat­e­go­ria make­up per cui in ques­ta Pri­mav­era 2014 non si è impos­to alcun col­ore: con il blush potete dare sfo­go alla cre­ativ­ità, sen­za dovervi lim­itare a tonal­ità imposte sulle passerelle.

Per chi vuole andare sul clas­si­co, il coral­lo è la scelta per­fet­ta: Tarte ne ha per tut­ti i gusti, come il nuo­vo Fear­less, aggiun­ta alla cele­ber­ri­ma lin­ea Ama­zon­ian Blush. Sim­i­le è la pro­pos­ta che Anto­nio Mar­ras ha scel­to per la collezione Ti Amo Italia di Col­lis­tar: la vari­ante Capri, in pol­vere com­pat­ta, è un coral­lo rosato.

Per le più audaci è inter­es­sante Flashy Doll Red di Pupa, parte del­la collezione pri­maver­ile Navy Chic: in cre­ma rossa, per­fet­ta­mente sfum­a­bile sul­la pelle. Ha un uti­liz­zo sim­i­le anche Lol­lytint di Ben­e­fit, liq­ui­do ma sui toni del malva.

E’ mal­va anche Delight, uno dei col­ori di The Blush di Dolce & Gab­bana: ide­ale se volete ricreare i look roman­ti­ci visti sulle passerelle Pri­mav­era / Estate 2014. Più scuro è invece Shame­less Blush Bril­lante di Marc Jacobs Beau­ty nel­la sua ver­sione Rebel­lious, pen­sato per car­na­gioni più olivastre.

Per chi invece non sop­por­ta le tonal­ità trop­po lady­like c’è Very Pink Eye­shad­ow & Cheek di Diego Dal­la Pal­ma: una pol­vere com­pat­ta fuc­sia da usare sia come fard che come ombretto. 

Qual è il vostro col­ore prefer­i­to per la primavera?