Essence Black And White Fashion Sticker

Non ho una gran­dis­si­ma man­u­al­ità, lo ammet­to, e spes­so e volen­tieri sem­bra che sia affet­ta da Parkin­son tan­to mi tre­mano le mani. Come pote­vo quin­di non provare almeno una vol­ta gli ade­sivi per unghie? 5 giorni di dura­ta, niente sba­va­ture, niente improperi lan­ciati per­chè non aven­do aspet­ta­to a suf­fi­cien­za lo smal­to si è sbec­ca­to subito. Insom­ma: impos­si­bile provarlo.

Ciò non toglie che aves­si le mie ris­erve, vis­to che la Essence tende sem­pre a fare prodot­ti trop­po gran­di, come le Crys­tal Click & Go Nails, che sem­bra­vano fat­te per Fiona di Shrek. In questo caso invece il prob­le­ma non si è pos­to pro­prio, per­chè la dimen­sione era perfetta!

Gli stick­er con cui ho fat­to la pri­ma pro­va fan­no parte del­la Black & White, la trend edi­tion di Gen­naio e Feb­braio (che per qualche assur­da ragione è anco­ra sug­li stand, bloc­can­do l’ar­ri­vo del­la Woom Boom). Il dis­eg­no come potete vedere è a pois, sim­i­le ad una stam­pa fine anni ’60. Inutile dire che lo adoro!!

Ho let­to online che in molte han­no avu­to qualche dif­fi­coltà a capire come usare questi stick­ers, per­chè alcu­ni dei prodot­ti che ven­gono ven­du­ti in Italia han­no la spie­gazione solo in tedesco. Eccovi quin­di una minigu­i­da step-by-step:

  • Pulite l’unghia da ogni resid­uo di smal­to o cre­ma, con un ace­tone non oleoso, e con una lima apposi­ta (io ho usato lo step 5 del­la 6–1 di Essence) lis­ci­ate even­tu­ali stria­ture del­l’unghia. Questo pri­mo pas­sag­gio è impor­tan­tis­si­mo, per­chè evi­ta che l’ade­si­vo si stac­chi subito.
  • Attac­cate lo stick­er del­la dimen­sione gius­ta sul­l’unghia, par­tendo dal­la lunet­ta incur­va­ta, e pie­gate­lo alla fine del­l’unghia, come nel­la foto qui sot­to (scusate la qual­ità, ma al momen­to ave­vo sot­to mano solo il cellulare).

  • Per togliere la parte in ecces­so non deve asso­lu­ta­mente essere usa­ta una for­bic­i­na, ma una lima a grana grossa (io ho usato sem­pre la 6–1 di Essence, con gli step 1 e 2). Van­no effet­tuati dei movi­men­ti ver­so il bas­so nel­la parte pie­ga­ta, che in questo modo ver­rà tagli­a­ta sen­za sfi­lac­cia­r­si. Sem­bra dif­fi­cile, ma se ci si ricor­da di limare solo ver­so il bas­so ver­ran­no perfette!
  • Si può poi usare un top coat per mag­giore bril­lantez­za o las­cia­re così. Se decidete di usar­lo aspet­tate almeno 10 minu­ti dopo l’ap­pli­cazione degli stick­er, per­chè altri­men­ti lo smal­to entr­erà in con­tat­to con la col­la anco­ra asciut­ta, rischi­an­do di farne saltare gli angoli!!

In sostan­za pen­so si sia capi­to che questo prodot­to mi è piaci­u­to vera­mente un sac­co, tan­to che ho già com­pra­to l’al­tra ver­sione del­la Black & White.

Scheda Prodotto

BrandEssence
Prez­zo€ 2,99
TipoStick­ers per unghie
NomePar­a­lyzed – Nail Fash­ion Sticker
Lin­eaBlack & White
DescrizioneOra puoi ottenere il popo­lare effet­to crack­lè sulle unghie in un lam­po! nes­suna atte­sa per l’asciugatura e risul­ta­to a pro­va di errore – bas­ta scegliere il deco­ro stick­er autoad­e­si­vo che preferisci appli­car­lo sulle unghie pulite e asciutte, e model­lare lo stick­er del­la for­ma delle tue unghie con l’apposita lima nail fash­ion. disponi­bile in 01 envy my nails e 02 paralyzed.
Dove trovar­loOviesse, Bipa, Coin, Rinascente