
Chi mi conosce lo sa: io e le pulizie non andiamo proprio d’accordo. O meglio, io e i lavori domestici (salvo cucinare) viviamo veramente in due mondi diversi.
Eppure ci sono certi piccoli elettrodomestici che di tanto in tanto attirano anche la mia attenzione, vuoi per il design, vuoi per caratteristiche tecnologiche che mi incuriosiscono fin dal primo momento. Tra questi c’è la scopa elettrica ricaricabile Ergorapido 2in1 di Electrolux, un piccolo gioiellino della tecnica arrivato con Babbo Natale nella sua versione in edizione limitata, impreziosita con più di 20.000 cristalli Swarovski®.
Ergorapido è uno dei bestseller Electrolux, e compie quest’anno 10 anni e più di 10 milioni di pezzi venduti. Le sue caratteristiche sono perfette per la piccola come per la casa più grande: autonomia fino a 35 minuti con ricarica completa in 3,5 ore, manovrabilità a 180°, luci a LED frontali per rintracciare tutte le particelle di sporco e polvere.
Oltre alla funzione di scopa elettrica Ergorapido è provvisto di elementi sganciabili e accessori, come l’aspira-briciole (versione lusso per Natale? Approvata!) e una spazzolina per gli angoli più piccoli. A proposito di spazzole: quella dell’aspirapolvere è provvista di tecnologia autopulente, adatta a tutti i pigri come me.
Un regalo di Natale da tenere a mente, in questa versione o in quella più classica!
Ergorapido nella versione Limited Edition è in vendita presso i migliori e‑tailers e rivenditori al costo di € 299.
Lo trovo davvero utile in casa!
Chiara | Vogue at Breakfast ♥
Fare le pulizie con questo è tutta un’altra cosa! Lo voglio!
é utilissimo, essendo glitterato sembra anche un oggetto d’arredamento
Alessandra
Gli elettrodomestici aiutano molto nelle pulizie di casa :)
ahah da quando mi sono sposata sembro una desperate housewives, almeno però con questo pulirei casa in modo chic :P
ma è glitterato???? adoro!