CND Nailart Trend for Spring Summer 2012 (NYFW)

CND Nailart Trend for Spring Summer 2012 (NYFW)

Qualche mese fa vi ho mostra­to quelle che si pre­sumevano essere ten­den­ze nel cam­po nailart per queste Pri­mav­era ed Estate 2012. Oggi entro più nel­lo speci­fi­co, mostran­dovi le pro­poste del brand amer­i­cano CND, pre­sen­tate sulle passerelle del­la NYFW S/S 2012.

CND Nailart Trend for Spring Summer 2012 (NYFW): Rock n Roll - neon & ombre

Lanci­ate con la sfi­la­ta di Jen Kao, le Ombre Nails sono una delle idee più apprez­zate ormai da mesi, tan­to che ver­sioni sim­ili si sono viste anche sulle passerelle ded­i­cate al prossi­mo autun­no. Per la don­na ribelle non sono però l’u­ni­ca alter­na­ti­va: grande spazio è sta­to infat­ti dato a col­ori neon come il gial­lo, il verde e l’aran­cione (non a caso il col­ore del­l’an­no è Tan­ger­ine Tan­go).

For­ma: squadra­ta o leg­ger­mente a mandorla
Col­ori: neon o comunque accesi
Design: ombre, forme geometriche

CND Nailart Trend for Spring Summer 2012 (NYFW): orgtech

Per la don­na più tran­quil­la e roman­ti­ca, come quel­la pre­sen­ta­ta da Joy Cio­ci, la scelta ricade su tinte più neu­tre, ma con par­ti­co­lari inaspet­tati. Il nude quin­di non rimane pre­rog­a­ti­va del make­up, ma si estende anche alle mani.

For­ma: squa­val o man­dor­la slanciata
Col­ori: tinte naturali
Design: moon man­i­cure, effet­to tulle, trasparenze

CND Nailart Trend for Spring Summer 2012 (NYFW)

A cav­al­lo tra i due stili abbi­amo invece una don­na irriv­er­ente, con un piede nel pre­sente e uno nel pas­sato, come quel­la del­la collezione di The Blonds. Oro ed argen­to si mescolano a col­ori pop e tinte bon ton, per un look che non può essere lim­i­ta­to a nes­suna categoria.

For­ma: man­dor­la slan­ci­a­ta molto lunga
Col­ori: oro e argen­to per la lunet­ta, rosso, aran­cio e rosa per la base
Design: moon man­i­cure, tex­ture, glitter

Per avere qualche idea anco­ra più pre­cisa date un’oc­chi­a­ta agli album qui sot­to, che oltre ai look por­tati in passerel­la mostra­no anche i col­ori per­fet­ti (ovvi­a­mente CND) per real­iz­zare queste stra­or­di­nar­ie nailart!

[album id=1 template=compact]

Photo Courtesy of CND. Collage & Photo Editing © www.accidiosav.com