Chef Nick Creation - City Collection - Copenhagen

Paolo di pro­fes­sione fa il cuo­co, ma ha una pas­sione per il design, che por­ta avan­ti da parec­chi anni. E’ pro­prio da ques­ta che nasce Chef Nick Cre­ation, un tem­po pas­satem­po con creazioni per gli ami­ci, oggi vero e pro­prio brand, con una collezione online, una nei negozi, ed un’al­tra in arrivo.

Chef Nick Creation - City Collection

Il pri­mo round è ded­i­ca­to alle cit­tà, e ogni brac­ciale cer­ca di coglierne l’essen­za, per stile col­ore e mate­ri­ali, tra i quali pelle e borchie fan­no da padroni. Ogni design è frut­to di quel­lo che ogni cit­tà ha las­ci­a­to nel cuore: le pas­tic­cerie di Stoc­col­ma, il lus­so sfre­na­to di Saint Tropez, la trasgres­sione del Moulin Rouge a Parigi.

Copenhagen, Tivoli

Il brac­ciale che io ho scel­to è Copen­hagen, un po’ per il col­ore, un po’ per­chè è una delle mie cit­tà preferite in asso­lu­to. La Sirenet­ta (ho pianto quan­do ho scop­er­to che le ave­vano taglia­to la tes­ta), i Gia­r­di­ni di Tivoli, il ponte vec­chio, i musei.. Dici­amo che un ritorno a breve è da pro­gram­mare assolutamente!

Non c’è nul­la di meglio comunque, che spie­gare un prodot­to attra­ver­so le immag­i­ni.. ecco quin­di una gallery con tut­ti i det­tagli del brac­ciale, dal­la metratu­ra che per­corre il pol­so, al nome del­la cit­tà nascos­to nel­la chiusura, al pack­ag­ing carinis­si­mo e soprat­tut­to ricercato.

[nggallery id=30]

La più cal­da delle scan­di­nave, e non per il clima…
Bril­lante, ener­gi­ca, eco­log­i­ca dove cool è la 2 ruote non motor­iz­za­ta dove il vec­chio e il nuo­vo si incon­tra­no, si scon­tra­no ed esplodono in qual­cosa di uni­co, dove il giorno pro­fu­ma di caf­fè e la sera di sigari… e come non far­si tentare dall’esclusività del Tivoli?
La cit­tà del viag­gia­tore, dove ad accoglier­lo e salu­tar­lo c’è sem­pre Lei, il sog­no di ogni marinaio.
Per Lei pelle azzur­ro vin­tage, tron­co­cono rug­gine e Turch­ese al centro.

I con­tat­ti:

ShopFace­bookTwit­terInsta­gram