La Vogue’s Fash­ion Night Out si sta avvic­i­nan­do, e una mai­son come Chanel non pote­va las­cia­r­si scap­pare l’oc­ca­sione di immet­tere nel mer­ca­to qualche lim­it­ed edi­tion. Le collezioni più chi­ac­chier­ate al momen­to sono due: la Soho Col­lec­tion e la Les Khakis, in ven­di­ta dal 10 settembre.

La Soho Col­lec­tion, ded­i­ca­ta alla ria­per­tu­ra del negozio nel cele­bre omon­i­mo quartiere newyorkese, com­pren­derà 2 smalti (Strong e Steel, che vedete qui sopra), 2 diverse palette di ombret­ti, di cui una molto sim­i­le ai col­ori del­la collezione autun­nale, 2 ros­set­ti (Stunt e Stun­ning) e un gloss (Star).

La sec­on­da collezione invece, Les Kakhis, com­prende sola mente tre smalti, nelle tonal­ità Vert (247), Brun (267) e Rose (257).

La cor­sa al pez­zo (per quan­to la qual­ità degli smalti abbia spes­so rice­vu­to critiche) è già com­in­ci­a­ta, tan­to che Chanel ha deciso di met­tere in ven­di­ta una parte dei prodot­ti sul pro­prio sito dal 7 set­tem­bre, per tutte le fash­ion­iste incal­lite che non avran­no modo di parte­ci­pare alla Fash­ion Night Out.

Per ora si pen­sa che il prez­zo si aggir­erà sui $25, ma non è anco­ra sta­to con­fer­ma­to quel­lo che sarà il prez­zo europeo. Dagli USA intan­to si vocif­era già di alter­na­tive cheap, che ver­ran­no pro­poste a breve dai vari Chi­na Glaze, OPI e Zoya.

advert-image