
Avete visto qualche mia foto? E’ evidente il mio essere particolarmente pallida e anti-abbronzatura. Non che non voglia, sia chiaro: semplicemente invece di abbronzarmi mi scotto, passando notti insonni causa pelle che brucia.
La protezione solare è quindi fondamentale: 50 spf per le prime esposizioni, 30 spf per il resto dell’Estate; doposole sempre.
Quest’Estate Bottega Verde mi è venuta in aiuto, con una linea di solari adatta anche alle mie esigenze: Sol Protezione+. La Liquirizia Italiana è il principio principale della linea: antiossidante e lenitiva, aiuta anche a proteggere il colore, riuscendo a prolungare l’abbronzatura.
Il mio prodotto preferito? Sicuramente il doposole: la pelle rimane morbidissima anche dopo lunghe esposizioni al sole, e la profumazione è eccezionale.
Consigliato anche a chi (come me) non ama il mare, ma preferisce lunghi giri in scooter in montagna o collina! (O la città: vedete la foto sotto? Il sole di Berlino è micidiale in Primavera)
- SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF30 protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole.
- SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF50 protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole.
- SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole, water resistant,
- SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole riparatore, multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole.
- SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole riparatore, multi attivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole.
Ciao! Non scrivi più sul blog?