A-England Nail Polish Collection

Oggi vi par­lo di un nuo­vo mar­chio, che pian piano si sta facen­do conoscere in rete. Il nome del mar­chio è A‑England, men­tre il mot­to è “Beau­ty Nev­er Fails”. Ammet­to che è sta­to quest’ul­ti­mo a colpir­mi per primo!
Come si può vedere dai nomi degli smalti qui sopra l’ispi­razione è il mito di Re Artù, che come la stes­sa cre­atrice affer­ma, è uno di quel­li che han­no sem­pre affas­ci­na­to un po’ tut­ti, sia per l’ele­men­to magi­co, che per i temi uni­ver­sali che vi sono racchiusi.

Nonos­tante l’ispi­razione total­mente inglese però, l’idea arri­va da un’i­tal­iana. Adi­na infat­ti è una design­er milanese, trapi­anta­ta a Lon­dra dal­la fine degli anni ’80, che solo di recente ha coro­na­to il sog­no di una pro­pria lin­ea cos­met­i­ca. La collezione è sta­ta infat­ti lan­ci­a­ta solo l’8 gen­naio, ed è disponi­bile al momen­to solo online.

A-England Nail Polish - Someday

Oltre al fat­to che si trat­ti di prodot­ti liberi dai 3 com­po­nen­ti più nocivi, e non tes­ta­ti su ani­mali, una delle cose che mi han atti­ra­to di più guardan­do il sito è la pag­i­na Some­day. Come potete vedere dal­lo stamp qui sopra, per ogni umore ven­gono con­sigliati dei col­ori, tut­ti facen­ti parte del­la collezione. Cari­no non trovate?

Se come me siete sta­ti incu­riosi­ti vi las­cio infine con una pic­co­la news che potrebbe tornarvi utile. Da oggi al 16 aprile infat­ti per tut­ti i fan su Face­book ci sarà uno scon­to del 20% sul­l’ac­quis­to inseren­do il codice MY-MYTHICALS al momen­to del checkout!

Io preve­do un acquis­to nel breve ter­mine (prob­a­bil­mente Tris­tan, Excal­ibur e Gala­ham), qual­cun’al­tro è inter­es­sato quan­to me?

Nel frat­tem­po se volete dare un’oc­chi­a­ta, in ques­ta pag­i­na trovate qualche swatch e review!