Alcu­ni se ne saran­no accor­ti, altri avran­no dato tut­to per scon­ta­to: di cosa par­lo? Del­la veloc­ità del blog, che da cir­ca un anno è veloce, non è mai in down e fun­ziona che è una mer­av­iglia. Le gran­di magie di un buon serv­er, un serv­er che si chia­ma NowHost­ing.

Il tut­to è par­ti­to facen­do due chi­ac­chiere con Ste­fano (che tra par­ente­si è la dolce metà di The Glam Side of Life) e lamen­tan­do­mi dei con­tinui prob­le­mi con il prece­dente servizio di host­ing (quel­li di cui tra l’altro vi lamen­ta­vate sul­la pag­i­na Face­book). Det­to, fat­to: ho deciso di affi­dar­mi a lui e provare l’azienda per cui lui stes­so lavo­ra. 

Il pas­sag­gio è sta­to sem­plice e indo­lore: da parte mia non ho dovu­to fare niente, se non pas­sare i miei dati. Pochissi­mi giorni e voilà: il blog era veloce e fiammante su una nuo­va piattafor­ma. Inutile dire che la veloc­ità di rispos­ta per qual­si­asi mio – allu­ci­nante – dub­bio è sta­ta pari a quel­la del pas­sag­gio. Vera­mente un altro mon­do.

Per­ché ve ne par­lo oggi? Sem­plice, i miei ami­ci di NowHost­ing han­no deciso di ampli­are il loro port­fo­lio prodot­ti, real­iz­zan­do siti web ottimiz­za­ti per mobile ed esi­gen­za di fun­zion­al­ità e stile.

Curiosi? Date un’occhiata alle offerte! Se siete inter­es­sati apprezzerete sicu­ra­mente le prossime righe dell’articolo: NowHost­ing ha ris­er­va­to un 10% di scon­to sull’hosting per chi uti­liz­za il codice ACCIDIOSAV! Cosa aspet­tate? :)

advert-image