evos rock in fashion autunno inverno 2015 2016

Altra sta­gione, altro momen­to ded­i­ca­to a tagli e col­ori di capel­li. Vi par­lo oggi del­la collezione Autunno/Inverno 15–16 di Evos Par­ruc­chieri, inti­to­la­ta Rock in Fash­ion. Già il nome ha un suo per­ché, non trovate? Nel guardare le fotografie nel­la mia mente si è subito cre­a­ta la colon­na sono­ra gius­ta: Smash­ing Pump­kins, Sex Pis­tol, Soundgar­den e un toc­co di Hole.

Le parole d’or­dine per ques­ta sta­gione sono tre: col­ore, sca­latu­ra e grunge. Nel cat­a­l­o­go tro­vi­amo chiome ribel­li e leo­nine, e una serie di col­ori che ricor­dano il peri­o­do grunge, dal rosso gin­ger (ricor­date il peri­o­do in cui anche Kurt Cobain li ave­va di questo col­ore?) a un bion­do innocente.

A rubar­mi il cuore è sta­to però Marsala Brown, un col­or cioc­co­la­to ric­co di sfu­ma­ture vio­lacee e per l’ap­pun­to marsala. Il clas­si­co col­ore che vor­rei da anni ma che non riesco mai a raggiungere.

Che questo Autun­no sia la vol­ta buona?

Quale preferite tra questi look?

Per sco­prire di più potete fare rifer­i­men­to al sito uffi­ciale http://www.evos.it, alla pag­i­na Face­book o al pro­fi­lo Twit­ter!

advert-image