Avon Ultra Color Bold Lipstick | Accidiosa V

Colore pieno, alta tenu­ta e tonal­ità shock: sono queste le carat­ter­is­tiche prin­ci­pali dei ros­set­ti di cui vi par­lo oggi, gli Ultra Colour Bold Lip­stick di Avon.

Il pack­ag­ing è molto sem­plice ma ele­gante: un tubet­to nero squadra­to con det­tagli met­al­liz­za­ti, molto sim­i­le alle pro­poste di Dior e Chanel.
Sul­la qual­ità c’è ben poco da dire: si trat­ta di ros­set­ti facil­mente applic­a­bili (sia diret­ta­mente che con pen­nel­lo), dal­la tex­ture cre­mosa, che non sec­ca­no le lab­bra e han­no una tenu­ta a dir poco strepi­tosa. Se doves­si fare un con­fron­to diret­to penserei subito ai Per­fect Rouge di Shi­sei­do, che per la cronaca sono i miei prefer­i­ti in asso­lu­to. La dif­feren­za è ovvi­a­mente nel prez­zo, che è qua­si la metà.

L’unica pec­ca, se così si può dire, è a liv­el­lo di no-trans­fer: per quan­to la tenu­ta rag­giun­ga tran­quil­la­mente le 6 ore, anche man­gian­do e beven­do, il ros­set­to fat­i­ca ad asci­u­gar­si nel­la pri­ma ora, las­cian­do il clas­si­co stam­po. Poco male!

Avon Ultra Color Bold Lipstick - Rossetto 2014 - Flash Magenta | Accidiosa V

Magen­ta Flash

Magen­ta Flash è un fuc­sia acce­sis­si­mo e iper-pig­men­ta­to. Il col­ore è molto sim­i­le a Coral Par­ty di Pupa, ma decisa­mente più acce­so. Lo vedete bene in ques­ta foto che, anche se non sem­bra, non è sta­ta mod­i­fi­ca­ta a liv­el­lo di col­ori (sem­bro un vam­piro, as usu­al):

Nel­la foto non indos­so alcun tipo di gloss: il col­ore rimane effet­to vinile per parec­chie ore.

Avon Ultra Color Bold Lipstick - Rossetto 2014 - Coral Burst | Accidiosa V

Coral Burst

Coral Burst è per l’appunto un coral­lo, cari­co e lumi­nosis­si­mo. Nel­la foto sem­bra­no esser­ci dei pic­coli shim­mer dorati, ma in realtà sulle lab­bra non si vedono: ren­dono però il col­ore più chiaro, aran­ci­a­to e bril­lante.

Avon Ultra Color Bold Lipstick - Rossetto 2014 - Bare Impact | Accidiosa V

Bare Impact

Bare Impact è un nude scuro, molto stile anni ’90. Ora pren­de­te­mi pure per una rim­bam­bi­ta, ma ogni vol­ta che lo indos­so mi viene in mente Kylie Jen­ner, la più gio­vane delle Kar­dashi­an:

@shammaurice Ein von Kyl­iz­zle (@kyliejenner) gepostetes Foto on

In alter­na­ti­va il pen­siero va a Don­na Mar­tin, Bren­da Walsh e Kel­ly Tay­lor:


Dici­amo che si trat­ta di un col­ore otti­mo da met­tere, ma da cal­i­brare bene con make­up e out­fit, in modo da non sem­brare uscite da una pun­ta­ta di Bev­er­ly Hills o Clue­less.

Ecco tut­ti gli swatch! Quale preferite?

Avon Ultra Color Bold Lipstick | Accidiosa V

advert-image