emmy awards 2014

Emmy Awards 2014 Beauty LooksDai pre­mi per i video musi­cali a quel­li per le serie tv: ieri sera sono andati in onda gli Emmy Awards 2014, il red car­pet dell’anno per i tv addict­ed (come la sot­to­scrit­ta). I pre­mi potete trovar­li nel­la pag­i­na uffi­ciale, ma a chi voter­este come migliore beau­ty look di questi Emmys?

Claire Danes (Home­land) e Debra Mess­ing (Smash) vin­cono per me la cat­e­go­ria total look. L’hairstyle di Claire è spet­ta­co­lare, for­ma­to da una trec­cia a spina di pesce attor­cigli­a­ta su uno chignon, e abbina­to ad un make­up ele­gante ma sem­pli­cis­si­mo: il ros­set­to com­pli­men­ta l’abito alla per­fezione. Debra por­ta invece l’Hollywood glam­our sul red car­pet: onde, smokey eye, col­ore dei capel­li.. c’è nul­la di sbaglia­to?

Mi sono innamora­ta anche dell’acconciatura di Jan­u­ary Jones (Mad Men): franget­ta e tor­chon stret­tis­si­mi che si legano alla base del­la nuca, in una sor­ta di chignon. Quan­to tem­po dev’essere sta­to nec­es­sario? Natal­ie Dor­man (Game of Thrones) sem­bra invece usci­ta da un cat­a­l­o­go di Victoria’s Secret: chi non vor­rebbe onde sim­ili alzi la mano.

Lo smokey eye è sta­to il padrone del make­up di ques­ta 66esima edi­zione: bron­zo, nero o rosa. Lizzy Caplan (Mas­ter of Sex) lo sceglie scuris­si­mo, las­cian­do il resto del viso al nat­u­rale, men­tre Sarah Hyland (Mod­ern Fam­i­ly) pun­ta di nuo­vo sui toni del mar­rone, rius­cen­do però ques­ta vol­ta nell’intento. Che qual­cuno le abbia det­to che trop­po con­tour­ing sta bene solo a Kim Kar­dashi­an?

advert-image