Inviato speciale - concorso veratour | AccidiosaV

Inviato speciale - concorso veratour | AccidiosaV

Viag­gia­re è una delle cose che amo di più in asso­lu­to. Pren­dere un aereo, un treno o la macchi­na, e las­cia­re casa alle spalle, mag­a­ri anche solo per qualche giorno. Chi mi conosce lo sa, a meno che non si trat­ti del­la clas­si­ca vacan­za relax, mi trasfor­mo in un pic­co­lo giap­ponese arma­to di macchi­na fotografi­ca, con la con­seguen­za che arriva­ta a casa per­do almeno una set­ti­mana a selezionare gli scat­ti da stam­pare (sono anco­ra old school da questo pun­to di vista). 

Ver­a­tour quest’an­no ha deciso di met­tere alla pro­va chi come me non vuole perder­si neanche un momen­to, con “L’In­vi­a­to Spe­ciale”, un con­cor­so aper­to a blog­ger e influ­encer (insta­gram­mer, twit­star, ecc) per sfatare il mito dei vil­lag­gi tur­is­ti­ci adat­ti solo a famiglie e anziani. La mia idea? Bas­ta scegliere bene il vil­lag­gio! Pos­so assi­cu­rarvi che di adat­to ai bam­bi­ni il resort in cui sono sta­ta in Mes­si­co non ave­va pro­prio nulla.

Digres­sioni a parte, il con­cor­so è aper­to dal 15 Aprile al 15 Mag­gio, ed è pos­si­bile iscriver­si all’ind­i­riz­zo http://inviatospeciale.veratour.it, per vin­cere un sog­giorno nei vil­lag­gi Ver­a­club in Sardeg­na e Tunisia. Le regole sono sem­pli­cis­sime: si invia la pro­pria can­di­datu­ra (che com­prende i link ai pro­pri social e album e video per rac­con­tar­si) e si attende la selezione, per sapere se si è diven­tati uno dei due vincitori.

I due for­tu­nati diven­ter­an­no (come da tito­lo) inviati spe­ciali di Ver­a­tour, rac­con­tan­do la pro­pria vacan­za attra­ver­so foto, tweet e qual­si­asi altra “arma” 2.0, cer­can­do di mostrare le diverse sfac­cettature del vil­lag­gio, dal­lo sport al relax, pas­san­do per cibo ed escur­sioni originali.

Se volete dare un’oc­chi­a­ta, ecco la mia can­di­datu­ra!

advert-image