Biker Boots Autunno 2013

L’estate set­tem­b­ri­na ci sta facen­do sof­frire di nuo­vo il cal­do, ma una nuo­va sta­gione è alle porte, e come sem­pre quale miglior modo di iniziar­la, se non con un bel paio di scarpe nuove? 

Par­ti­amo dall’elemento più utile e sdo­gana­to per l’inizio del fred­do: lo sti­vale. L’autunno 2013 vede il ritorno (pre­ven­ti­va­to) del Bik­er Boot, che da anni ci accom­pa­gna e cer­ca di far­ci sen­tire un po’ Kate Moss, un po’ Geor­gia May Jag­ger, un po’ Court­ney Love.

Saint Laurent RTW Fall 2013 - Biker Boots LooksSem­bra essere pro­prio quest’ultima la musa del­la collezione RTW Fall 2013 di Saint Lau­rent, per il quale Hedi Sli­mane ha scel­to un look tra il rock­et­taro e il prep­py, tra il roman­ti­co e il grin­toso. 

Avete un paio di bik­er boots dall’inverno scor­so, e volete aggiornarne un po’ le com­bi­nazioni? Quest’anno l’imperativo è la gonna: sia essa di pelle, parte di un vestiti­no a fiori o in leg­gero chif­fon, dev’essere cor­ta e mostrare gam­ba e scarpa. Per il giorno anche il jeans può fare la sua parte, ma a vita alta e com­bi­na­to con cam­icette bot­tom-up alla francese.

L’alternativa low-cost: Jon­ak – Rubove € 108

advert-image