Fall 2012 Makeup Trend: Mulberry Lips

Fall 2012 Makeup Trend: Mulberry Lips

Poco più di un meset­to fa ci siamo adden­trate tra le ten­den­ze make­up per questo autun­no, che tra smokey eye ed eye­lin­er futur­is­ti­ci sem­bra­vano puntare tut­to sug­li occhi. E’ sulle lab­bra invece che il mon­do del beau­ty e lo star sys­tem stan­no pun­tan­do il tut­to e per tut­to, e le mul­ber­ry lips, le famose lab­bra col­or lam­pone, stan­no sbaraglian­do ogni avver­sario. 

In passerel­la le abbi­amo viste un po’ dap­per­tut­to, mat­te da Rochas, lucide bicro­matiche da Guc­ci, extra-dark da Bot­te­ga Vene­ta, ma le star in passerel­la non sono da meno, con Lana Del Rey, Emma Stone e Camille Belle che l’han­no scel­to come col­ore di sta­gione.

Fall 2012 Makeup Trend: Mulberry Lips (Max Factor, MAC, Pupa, Chanel)

Dove puntare quin­di per non far­si sfug­gire quest’oc­ca­sione di sfog­gia­re lab­bra vam­piresche anche lon­tano da Hal­loween? Si penserebbe che le alter­na­tive in com­mer­cio siano tante, ma il mer­ca­to ital­iano sem­bra non aver molto apprez­za­to il trend. A dif­feren­za di USA ed Inghilter­ra, dove le lab­bra scure han­no pre­so piede già da qualche anno, qui anco­ra man­cano alter­na­tive per le diverse fasce di prez­zo. Tra Max Fac­tor, M.A.C., Pupa e Chanel però, qual­cosi­na si riesce a trovare, quin­di che la ricer­ca sia aper­ta!

Qualche altro con­siglio per chi come me anco­ra non ha trova­to il mul­ber­ry per­fet­to?

advert-image