too-faced-christmas-2011-collection

too-faced-christmas-2011-collection
Otto­bre è appe­na arriva­to ma per le case cos­metiche è già ora di met­ter­si in moto per la pre­sen­tazione delle collezioni natal­izie. Per questo Natale 2011 Too Faced ha cre­ato 3 palette e un set, dan­do alla collezione il nome di Only In Your Dreams..forse azzec­ca­to visti i prezzi!

L’ispi­razione è la fia­ba, con spe­ciale atten­zione al ruo­lo del­la principes­sa: tro­vi­amo quin­di un tripu­dio di oro e rosa, fiori, spec­chi­et­ti e cor­ni­ci qua­si baroc­che.

I prezzi per l’Eu­ropa anco­ra non sono usci­ti, ma tenen­do in mente le scorse collezioni è molto prob­a­bile che la cifra sia la stes­sa ma in Euro, nonos­tante il cam­bio a nos­tro favore (per spese di spedi­zione, rin­caro dis­trib­u­tori, ecc). Ad ogni modo il sito uffi­ciale toofaced.com spedisce anche in Italia.

Too Faced Beautiful Dreamer Makeup Collection - Christmas 2011

Beautiful Dreamer

Nel­la borset­ta in pelle rosa sono con­tenu­ti un quad di ombret­ti com­pat­ti, un lip­gloss shim­mer rosa, un duo illu­mi­nante blush / bronz­er, il mas­cara Lash­gasm ed il primer Shad­ow Insur­ance Can­dle­light.

Prez­zo: $ 46

Sweet Dreams

A pri­ma vista è una cor­nice dora­ta, aper­ta diven­ta una palette: 15 pig­men­ti com­pat­tati, 2 blush, 1 illu­mi­nante, 1 bronz­er ed il primer Shad­ow Insur­ance (inclu­so nel prez­zo ma in con­fezione sep­a­ra­ta). All’in­ter­no inoltre sono pre­sen­ti delle schede con esem­pi e spie­gazioni di make­up cre­abili con la palette stes­sa.

Prez­zo: $ 52

Glamour To Go

E’ la palette da borset­ta del­la collezione. Pic­col­i­na e nera con intar­si sul­la parte ester­na si apre in 2 cas­set­ti­ni: il pri­mo con­tiene 8 ombret­ti com­pat­ti shim­mer, il sec­on­do 1 bronz­er, 1 gloss e 1 blush, anch’es­si shim­mer.

Prez­zo: $ 22

In Your Dreams

Anche in questo caso la palette sem­bra una cor­nice, ma è l’in­ter­no a fare la dif­feren­za. E’ infat­ti sud­di­vi­so in base a tre look ( Nat­ur­al Beau­ty, Fem­i­nine Flir­ty e Seduc­tive­ly Smokey), per ognuno dei quali sono pre­sen­ti una car­ta di spie­gazione, 3 ombret­ti com­pat­ti, 1 blush ed 1 gloss.

Prez­zo: $ 39

Cosa ne dite di ques­ta collezione? Per­sonal­mente tro­vo il pack­ag­ing molto pac­chi­ano, nonos­tante la bellez­za dei prodot­ti con­tenu­ti..

Per chi non lo sapesse comunque in Italia Too Faced è esclu­si­va di Sepho­ra.

advert-image