Makeup Awards 2011

Makeup Awards 2011

Ogni anno una serie di prodot­ti viene mes­sa a votazione alle varie gior­nal­iste di moda e ad un cam­pi­one ristret­to di con­suma­tri­ci, per decidere quel­li che saran­no i prodot­ti del­l’an­no. Avete mai volu­to votare anche voi, per­chè non sen­ti­vate vostre quelle liste?

Quest’an­no si può, gra­zie a MakeUpWorld.it e ai suoi nuo­vis­si­mi Make­Up Awards. Di cosa si trat­ta? Ecco il regolamento:

PRIMA FASE (dal 26 set­tem­bre al 2 ottobre)


Ver­ran­no pre­sen­tati, divisi in diverse cat­e­gorie, i prodot­ti can­di­dati dalle case cos­metiche. Le Beau­ty blog­ger e lo staff di Make­up World voter­an­no i prodot­ti prefer­i­ti, tramite sondaggio.
Passer­an­no alla fase suc­ces­si­va i quat­tro prodot­ti più votati di ogni categoria.

Il pub­bli­co potrà altresì votare, in ques­ta fase, il pro­prio prodot­to prefer­i­to (un solo prodot­to per ogni cat­e­go­ria), fra quel­li pre­sen­tati in una lista aggiun­ti­va. I prodot­ti più popo­lari del­la lista passer­an­no alla fase successiva.

Ver­ran­no pre­sen­tate liste di beau­ty guru, divise in quat­tro cat­e­gorie. Le beau­ty blog­ger voter­an­no le pro­prie preferite. Le 10 guru più votate passer­an­no alla fase suc­ces­si­va. Le guru votate potran­no creare sul pro­prio canale un video-spot per auto-pro­muover­si che apparirà sul por­tale del concorso.
SECONDA FASE (dal 10 otto­bre al 23 ottobre)


I prodot­ti e le guru che sono arrivati alla sec­on­da fase saran­no pre­sen­tati sul por­tale e votati, tramite sondag­gio, dal pub­bli­co che decreterà la loro popolarità.
FASE FINALE (inizio novembre)


I voti saran­no con­teggiati ed i vinci­tori saran­no annun­ciati sul por­tale in maniera spe­ciale e diver­tente. Ricev­er­an­no inoltre una coc­car­da vir­tuale che potran­no apporre sul­la pro­pria pag­i­na web.
PREMI AL PUBBLICO:


Al ter­mine dei Make­up Awards ci sarà un’estrazione casuale fra gli uten­ti del pub­bli­co che avran­no parte­ci­pa­to, votan­do, alle due fasi, con la pos­si­bil­ità di vin­cere 100 gift bag messe a dis­po­sizione dagli Spon­sor dell’iniziativa: Pupa Milano e Elf Cos­met­ics.

advert-image