Anco­ra qualche giorno e sug­li scher­mi amer­i­cani incom­in­cer­an­no ad apparire un sac­co di serie tv, dopo lo stac­co qua­si totale dell’estate. Le novità? Vera­mente tan­tis­sime, e da tut­ti i canali.

Ecco cosa mi ha col­pi­to di più dalle sinos­si da poco rese disponi­bili.

apartment 23 Apart­ment 23

Inizio: mid­sea­son*

Attori conosciu­ti: James Van Der Beek (Dawson’s Creek), Drea­ma Walk­er (Gos­sip Girl), Krys­ten Rit­ter (Gilmore Girls)Chloe si sta arric­chen­do alle spalle di nov­el­li­ni che arrivano a New York per seguire i pro­pri sog­ni, affit­tan­dogli parte del suo appar­ta­men­to e facen­doli poi scap­pare con meto­di poco orto­dos­si, per intas­car­si la caparra. Tut­to fino lis­cio finchè non arri­va June, ragazz­i­na del mid-west che riesce final­mente a ten­er­le tes­ta.

Charlie's angels 2011 Charlie’s Angels

Inizio: 22 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: Min­ka Kel­ly (Par­ent­hood)

Remake del ser­i­al anni ’70, prodot­to da Drew Bar­ry­more.

the finder The Find­er

Inizio: mid­sea­son*

Attori conosciu­ti: Geoff Stults (Set­ti­mo Cielo, Octo­ber Road), Michael Clarke Dun­can (Il Miglio Verde)Spinoff di Bones, segue le vicende di Wal­ter, vet­er­a­no dell’esercito in gra­do di trovare chi­unque e qual­si­asi cosa, forse però a causa di un prob­le­ma al cervel­lo con il quale deve con­vi­vere.

good christian belles Good Chris­t­ian Belles

Inizio: mid­sea­son replace­ment**

Attori conosciu­ti: Leslie Bibbs (Pop­u­lar, ER), Kristin Chenoweth (Glee)

Aman­da, “mean girl” al liceo, è costret­ta dopo il divorzio a tornare nel­la cit­tà natale. Nonos­tante lei sia cam­bi­a­ta, le dinamiche con le ex “amiche” sono rimaste però le stesse, e viene vista anco­ra con gli occhi di un tem­po.

hart of dixie Hart of Dix­ie

Inizio: 26 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: Rachel Bil­son (The O.C., Chuck)

Zoe Hart, ram­pante dot­tores­sa di New York, è costret­ta a causa del­la man­can­za di lavoro a trasferir­si in Alaba­ma, dove ha ered­i­ta­to uno stu­dio medico. Sec­on­do Josh Schwartz (che ha diret­to la Bil­son anche in The O.C.) si trat­terà di un mis­to tra Ever­wood e Gilmore Girls (Una mam­ma per ami­ca), ma con il gius­to tono per essere trasmes­so la sera dopo Gos­sip Girl.

How to be a gen­tle­man

Inizio: 29 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: Kevin Dil­lon (Entourage)

Ispi­ra­to all’omonimo libro, segue le dis­avven­ture di un gior­nal­ista, costret­to ad assumere la pro­pria neme­si del liceo per far­si inseg­nare ad essere un “duro”, e non perdere quin­di il pro­prio lavoro.

New Girl

Inizio: 20 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: Zooey Deschanel (500 giorni insieme)

Dopo la brut­ta fine di una sto­ria Jess si trasferisce, andan­do a vivere con tre ragazzi sin­gle. Non si sa anco­ra bene quale sarà lo svilup­po del­la tra­ma, ma ques­ta com­me­dia gira­ta con una sola tele­cam­era sem­bra essere quel­la che ha col­pi­to mag­gior­mente i crit­i­ci.

Pan Am

Inizio: 25 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: /

Immag­ini­amo Mad Men, ma anzichè nel mon­do del­la pub­blic­ità, a 30000mt da ter­ra, tra host­ess e piloti. Seg­reti, intrighi, e la lot­ta delle donne per ottenere qual­cosa in più da una soci­età anco­ra trop­po mis­ogi­na.

Per­son of Inter­est

Inizio: 22 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: Jim Caviezel (La pas­sione di Cristo, Super­man Returns)

Un mil­ionario in pos­ses­so di un macchi­nario che riesce a predire cri­m­i­ni vio­len­ti, assume un ex-agente del­la CIA cre­du­to mor­to per sven­tar­li. Il pro­dut­tore è J.J. Abrams (Lost, Fringe), quin­di meri­ta un’occhiata.

Ringer

Inizio: 13 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: Sarah Michelle Gel­lar (Buffy)

Brid­get è un’ex spogliarel­lista, tes­ti­mone in un proces­so di mafia. Si rifu­gia dal­la ric­chissi­ma sorel­la gemel­la, che però muore in cir­costanze sospette. Aven­do pau­ra a tornare a casa ne veste i pan­ni, sco­pren­do però pian piano quan­ti seg­reti cru­en­ti la sorel­la avesse.

Revenge

Inizio: 21 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: Emi­ly Van Camp (Ever­wood)

Emi­ly da pic­co­la si è vista portare via tut­to: sol­di, rep­utazione, e soprat­tut­to suo padre. Tor­na allo­ra negli Hamp­tons, dove tut­to è suc­ces­so, per ven­di­car­si con chi­unque abbia avu­to a che fare con la dis­truzione del­la sua famiglia.

The Play­boy Club

Inizio: 19 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: /

Altro ser­i­al in cos­tume, segue le vicende di conigli­ette e gestori del Play­boy Club, il famo­sis­si­mo locale cre­ato da Hugh Hefn­er negli anni ’60.

The Secret Cir­cle

Inizio: 15 set­tem­bre

Attori conosciu­ti: Britt Robert­son (Life Unex­pect­ed)

Cassie si trasferisce con la madre a New Salem, dove sco­pre che come lei tut­ti gli altri stu­den­ti d’elite son streghe e maghi. Il ser­i­al sul para­nor­male non pote­va ovvi­a­mente man­care!

Once Upon a Time

Inizio: 23 otto­bre

Attori conosciu­ti: Jen­nifer Mor­ri­son (How I met Your Moth­er, Dr. House), Gin­nifer Good­win (Some­thing Bor­rowed, La ver­ità è che non gli piaci abbas­tan­za)

C’è una cit­tà nel Maine dove le fav­ole più famose diven­tano realtà, e solo un vero eroe fiabesco potrà sal­vare tut­ti gli abi­tan­ti. Potrebbe essere il più inter­es­sante come il più noioso dei ser­i­al di quest’anno.

*Mid­sea­son = Show che inizia tra novem­bre e gen­naio

*Mid­sea­son Replace­ment = Show che inizia in caso di can­cel­lazione di una nuo­va serie, o in alter­na­ti­va in pri­mav­era

Immagini © Sidereel
advert-image