Ulti­ma­mente causa tesi non ho avu­to tan­tis­si­mo tem­po (nè ispi­razione) per scri­vere, ma ecco­mi di nuo­vo qua per una recen­sione. Si trat­ta di un altro prodot­to del­la lin­ea Com­fort di Dermo28, l’ul­ti­mo, ovvero la Gen­tle Mask.
Si trat­ta di una maschera per pel­li sen­si­bili, sen­za pro­fu­mazione e con un com­p­lesso der­molen­i­ti­vo. Questo sig­nifi­ca che non serve a elim­inare le imper­fezioni come può essere per una maschera per pel­li grasse o una con­tro le rughe, ma piut­tosto ad evitare rossori e irri­tazioni di vari generi.

Per­sonal­mente pos­so dire che l’ef­fet­to si vede, soprat­tut­to dopo qualche appli­cazione. Solo la pri­ma vol­ta ho avu­to qualche prob­le­ma (pelle tira­ta e arrossa­ta) nel­la parte infe­ri­ore delle guance, ma c’è da dire che si trat­ta­va del peri­o­do più cal­do dell’estate.

In defin­i­ti­va la consiglierei!

Brand Dermo28
Prez­zo € 36,00
Tipo Maschera per pel­li sensibili
Nome Gen­tle Mask
Lin­ea Com­fort
Descrizione Una for­mu­lazione inno­v­a­ti­va, speci­fi­ca e del­i­ca­ta, com­ple­men­to indis­pens­abile nel trat­ta­men­to delle pel­li sen­si­bili, intolleranti
e facil­mente irritabili.
Sca­den­za 12 mesi
Dove trovar­lo Cen­tri autor­iz­za­ti (per info 051–261627) o sito uffi­ciale

Un pic­co­lo appun­to finale.. a breve ci sarà un con­cor­so in col­lab­o­razione con Dermo28!

advert-image