Rachel Zoe Resort 2012 lookbook

Rachel Zoe Resort 2012 lookbook

Tra la miri­ade di collezioni Resort di quest’an­no, un’al­tra che ho apprez­za­to par­ti­co­lar­mente, sep­pur sia piut­tosto basic, è quel­la del­la styl­ist Rachel Zoe.
I pezzi in questo caso sono sola­mente di due tipi: spez­za­ti da giorno o abi­ti­ni da cock­tail, sia cor­ti che lunghi.

Lo stile del look­book è lo stes­so del­la styl­ist, da poco anche stilista: capel­li rig­orosa­mente sci­olti con il clas­si­co mosso cal­i­for­ni­ano, ros­set­to scuro e tac­chi altissi­mi. Nei pezzi da giorno poi si rivede Rachel Zoe in tut­to e per tut­to: pan­taloni a palaz­zo a vita altissi­ma, cam­icette can­dide con volant e borse di chiara ispi­razione anni ’70.

Negli abi­ti­ni da cock­tail invece si rivede la styl­ist solo per quan­to riguar­da gli abiti lunghi, leg­geri e svolaz­zan­ti, nel tipi­co allure bohemien che la con­trad­dis­tingue.

Nei cor­ti invece si rive­dono molte delle scelte fat­te per le star che ha vesti­to nel cor­so del­la sua car­ri­era, tan­to che il pri­mo pen­siero alla vista di quel­lo qui sopra come degli altri è sta­to immag­i­n­armeli su attri­ci come Liv Tyler e Cameron Diaz.

Qui sot­to trovate i miei pezzi prefer­i­ti del­la collezione, che è però vis­i­bile per intero come sem­pre su style.com e altri siti spe­cial­iz­za­ti.

[alt­p­wa user=sweetglamprincess album=RachelZoeResort12Collection]

advert-image