Per il lan­cio del­la nuo­va Toy­ota Ver­so-S, la casa giap­ponese ha capi­to come inter­es­sare tutte le donne: un bell’uomo e un con­cor­so.

Il bell’uomo è in questo caso Luca Argen­tero, ex con­cor­rente del Grande Fratel­lo ora attore affer­ma­to nel­la sce­na cin­e­matografi­ca ital­iana e non (l’anno scor­so ha avu­to una parte in Man­gia, Pre­ga, Ama). Cosa c’entra però con una macchi­na pen­sa­ta per le donne?

Toy­ota ha lan­ci­a­to un con­cor­so, dal nome What a woman wants, che per­me­t­tere di vin­cere l’auto in usci­ta, cer­can­do di con­quistare Argen­tero. Come? Si deve creare un pro­fi­lo nel sito ded­i­ca­to (www.whatawomanwants.it), e cari­car­ci almeno tre foto che par­li­no di sè. Per avere una mar­cia in più si può anche dare un’occhiata al blog di Luca, per capire cosa può piacere di più!

Un’idea? Ques­ta è una delle foto che ho uti­liz­za­to io per il con­cor­so (sarà uno dei prossi­mi tuto­r­i­al make­up!):

C’è da dire però che la con­cor­ren­za è alta, vis­to che le parte­ci­pazioni han­no già super­a­to le 1000.. ten­tar non nuoce però, gius­to? E poi sapete che sod­dis­fazione essere nom­i­nate “Don­na Per­fet­ta” da Argen­tero, e vin­cere al con­tem­po un’auto?

E’ tem­po comunque di pas­sare anche alla macchi­na. Toy­ota l’ha prodot­ta pen­san­do alle donne d’oggi, sem­pre impeg­nate e di cor­sa ma che non met­tono da parte tec­nolo­gia e design.

Gli interni sono spaziosi, e pos­sono diven­tar­lo ancor di più gra­zie ad un solo pul­sante (il sis­tema Easy), che recli­na i sedili in auto­mati­co. I vetri sono oscu­rati, i cer­chi in lega, e c’è un tet­tuc­cio panoram­i­co, per goder­si di più l’ambiente ester­no.

Le più tec­no­logiche poi non pos­sono rimanere deluse, con coman­di I-pod al volante, dis­play touch screen e vivav­oce inte­gra­to. Aggiungete­ci poi una tele­cam­era pos­te­ri­ore che vi mostri a col­ori la manovra che state facen­do, e siete a cav­al­lo!

Arti­co­lo spon­soriz­za­to

advert-image