Too Faced Summer 2011 - The bronzed have more fun

E’ sta­ta lan­ci­a­ta oggi (via Face­book) la nuo­va lin­ea esti­va di Too Faced, dal nome “The Bronzed Have More Fun” (“Le abbron­zate si divertono di più”), per­fet­to per l’es­tate direi! I prodot­ti infat­ti sono tut­ti ded­i­cati all’a­vere un look da spi­ag­gia per­fet­to, anche se mag­a­ri il mare lo si vede solo col bino­co­lo. Quin­di il via a terre abbron­zan­ti, kit da pisci­na e primer che dan­no quel toc­co di col­ore che il sole non ha con­ces­so.

The Bronzed And The Beau­ti­ful ($ 38) è una palette la cui fun­zione è quel­la di ricreare diver­si look “abbron­za­ti” a liv­el­lo qua­si pro­fes­sion­ale. I prodot­ti inclusi sono dei best-sell­er del mar­chio, e più pre­cisa­mente:

  • Sun Bun­ny, bronz­er clas­si­co
  • Choco­late Soleil, effet­to mat­te
  • Snow Bun­ny, più chiaro, caffè/rosa
  • Pow­dered Sun (nuo­vo), cipria dora­ta che aiu­ta a miglio­rare il col­ori­to del­la pelle e ad uni­for­mar­lo
  • Primed and Pore­less Face Primer, levi­gante

All’in­ter­no del­la con­fezione sono con­tenute anche le Bronz­ing Les­son Card, delle spie­gazioni per ottenere tre par­ti­co­lari effet­ti pro­fes­sion­ali con la palette, denom­i­nati How to Lose 10 lbs in 10 Sec­onds, Clas­sic Bronz­ing e Glam­our Bronz­ing.

Pool­side Primp­ing Make­up Col­lec­tion ($42) è un set dei più impor­tan­ti best-sell­er estivi del brand, con­tenu­ti in una pochette imper­me­abile adat­ta a mare e pisci­na. I prodot­ti al suo inter­no (tut­ti full size) sono:

Inutile dire che il val­ore totale dei prodot­ti con­tenu­ti nel­la pochette è decisa­mente più alto di quel­lo del set.

Primed & Pore­less Bronze Tint (30$) è la ver­sione leg­ger­mente col­orata del clas­si­co primer di Too Faced. Il col­ore è adat­to anche ai tipi di pelle più chiari, per­chè il risul­ta­to finale dipende dal “pun­to di parten­za”. Può essere usato solo, sot­to il fon­dot­in­ta, o sot­to un bronz­er, ed in più con­tiene anche una pro­tezione solare Spf 20. Veden­done il prez­zo capite che il set qui sopra è decisa­mente più con­ve­niente, vis­to che si trat­ta del­la stes­sa quan­tità!

Full Bloom Cheek & Lip Col­or ($21) è un pig­men­to in cre­ma idratante e col­orante adat­to sia alle lab­bra che come blush. E’ disponi­bile in 3 col­ori, e più pre­cisa­mente:

  • Sweet Pea, ciliegia chiaro
  • Prim & Pop­py, coral­lo
  • Tea Rose, rosa cipria scuro

Full Bloom Ultra Flush Blush ($19) è un blush leg­ger­mente shim­mer in pol­vere com­pat­ta. Può essere usato sin­go­lar­mente o sopra i Full Bloom (sopra), per un effet­to più duraturo nel tem­po. Anche in questo caso i col­ori sono tre:

  • Sweet Pink, rosa
  • Who’s Your Pop­py, pesca
  • Cocoa Rose, mar­rone rosato

I Glam­our Gloss ($19) sono dei luci­dal­ab­bra dal­l’­ef­fet­to rim­pol­pante. Non si trat­ta di un prodot­to nuo­vo in gen­erale, ma solo del­l’us­ci­ta di due nuove col­orazioni: Chi­huahua Bite (frago­la) e This Is Pret­ty (rosa).

L’ul­ti­mo prodot­to è il Bronze-buki Brush ($34), una sor­ta di kabu­ki retrat­tile dis­eg­na­to per appli­care il bronz­er poten­done allo stes­so tem­po con­trol­lare la quan­tità.

Vi ricor­do che Too Faced in Italia è esclu­si­va di Sepho­ra, quin­di i prezzi potreb­bero essere leg­ger­mente diver­si da quel­li del sito.

Det­to questo, com­pre­reste qual­cosa?

advert-image