[tweetmeme]Come vi dice­vo qualche giorno fa, gen­naio è tem­po di pre­mi, blo­gos­fera inclusa. Dopo il Sun­shine Award sono sta­ta nom­i­na­ta da altre 3 carinis­sime blog­ger per lo Styl­ish Blog­ger Award! :) Si, lo so che non è nul­la per cui gasar­si, ma fa comunque piacere! Ovvi­a­mente ci sono delle regole per nom­inare altri, quin­di par­ti­amo: Ringraziare la per­sona che ti ha nom­i­na­to:
Io ne ho 3 da ringraziare: Vale, Vale e The Girl With Curi­ous Hair. Gra­zie care ^_^

Con­di­videre 7 cose su di te:

  1. Una delle cose che mi man­cano più in asso­lu­to è la pallavo­lo, che ho dovu­to abban­donare dopo più di 10 anni per un infor­tu­nio al ginoc­chio.
  2. Ho com­ple­ta­mente sbaglia­to ind­i­riz­zo all’università: ho scel­to econo­mia quan­do invece la cosa migliore sarebbe sta­ta scegliere qual­cosa in ambito infor­mati­co.
  3. Se c’è una cosa che non sop­por­to è sen­tire qual­cuno che digrigna i den­ti: è un rumore che arri­va a dar­mi il sen­so di nau­sea.
  4. Sono un appas­sion­a­ta di tele­film, e arri­vo a seguirne anche una deci­na con­tem­po­ranea­mente.
  5. Per quan­to abbia un sac­co di scarpe col tac­co, e le adori a dis­misura, mi ritro­vo ad uscire prati­ca­mente sem­pre in scarpe da gin­nas­ti­ca, più per pigrizia che per altro.
  6. Come rega­lo di lau­rea (quin­quen­nale, per­chè ora non me lo pos­so per­me­t­tere) vor­rei fare un viag­gio in Giap­pone.
  7. Vado sem­pre molto più d’accordo con i ragazzi che con le ragazze, forse per l’essermi abit­u­a­ta a stare sem­pre con mio fratel­lo nel cor­so degli anni

Tag­gare altre 7 blog­ger:
Aven­do già tag­ga­to qual­cuno nel Sun­shine Award, e le 2 Vale e The Girl With Curi­ous Hair qui sopra, i nomi saran­no tut­ti nuovi, così non ci sono dif­feren­ze tra nes­suno :)

  1. Gre­ta
  2. Cristi­na
  3. Mar­ti­na
  4. La Zitel­la Aci­da
  5. Ally
  6. Bar­bie Xanax
  7. Giu­liana
advert-image