Per quan­to riguar­da l’es­tate gli USA non sono mes­si tan­to meglio di noi. Repliche su repliche, e le serie migliori finis­cono tutte a fine mag­gio.

Qual­cosi­na da offrire anco­ra però c’è: oltre alle ultime pun­tate di Glee (tra cui la ormai cele­ber­ri­ma e com­men­tatis­si­ma ded­i­ca­ta a Lady Gaga) la ABC ha deciso di pro­porre la sec­on­da sta­gione di Make It or Break It.

Per chi non lo con­scesse si trat­ta di un teen dra­ma incen­tra­to sul­la vita di quat­tro gin­naste pro­fes­sion­iste, tra com­pe­tizioni, ragazzi e dram­mi vari.

Det­to in tut­ta sin­cer­ità un tele­film ben poco adat­to ai ragazzi..

Ad ogni modo la sec­on­da sta­gione ricom­in­cerà, come potete ben vedere dal­l’im­mag­ine qui a fian­co, il 28 giug­no, per pros­eguire tut­ta l’es­tate in cir­ca 20 puntate.

Se pro­prio non sapete aspettare potete guardare il pre­view pro­pos­to dal­la stes­sa ABC Fam­i­ly, che include anche qualche inter­vista ai protagonisti.

Anche se non c’en­tra nul­la intan­to vi las­cio ques­ta immag­ine, parte di un pez­zo su Ok! Mag­a­zine in cui le ragazze han­no posato nelle vesti di Car­rie, Saman­tha, Miran­da e Char­lotte. Qualche dub­bio sul fat­to che la parte di Saman­tha Jones spet­tasse a Lauren?

advert-image