Quan­do ogni giorno guar­do i post più quo­tati del­la gior­na­ta, alla ricer­ca di qual­cosa di inter­es­sante, resto ester­refat­ta.

E’ mai pos­si­bile che i pri­mi in clas­si­fi­ca siano sem­pre e comunque le varie cronache di Uomi­ni e Donne, Iso­la dei Famosi, Grande Fratel­lo, e chi più ne ha più ne met­ta?

Non cre­do che il mio blog abbia gran­di con­tenu­ti cul­tur­ali, tra fash­ion blog­gers, gos­sip girl e qualche libro, ma arrivare pro­prio fino a questo pun­to.. La cosa più scan­dalosa è che con i real­i­ty è come con Berlus­coni: nes­suno li guar­da, nes­suno li vota, nes­suno li segue. “Fig­u­rati se vado a perdere tem­po con quelle cose lì”. Ma allo­ra come cavo­lo fan­no ad avere tut­ta ques­ta vis­i­bil­ità?

Ammet­to che durante l’università U&D lo guar­da­vo anch’io, ma solo per­chè la scelta ricade­va su quel­lo, l’Italia sul Due o Smal­l­ville (fake di Lois & Clark da abolire). Ogni tan­to pure X Fac­tor e Ami­ci, ecco. Di cer­to però non tan­to da cer­care le notizie giorno per giorno.

Apro quin­di un sondag­gio: chi di voi segue abit­ual­mente o qua­si un real­i­ty? Sono vera­mente curiosa! Se poi nei com­men­ti volete anche scri­vere quale tan­to meglio..

[poll­dad­dy poll=3058533]

advert-image