Sono pas­sati qua­si cinque anni dal­la pri­ma vol­ta in cui mi sono approc­cia­ta a una box in abbona­men­to. Da allo­ra nel mer­ca­to ne sono com­parse (e scom­parse) a decine, ma il 2018 sem­bra essere l’anno del­la riscos­sa.

Ci sono box ded­i­cate alla bir­ra, ai vinili, agli ogget­ti da car­to­le­ria (awwww) e chi più ne ha più ne met­ta. E poi ci sono le beau­ty box, imman­ca­bili e da provare tutte, almeno una vol­ta. Oggi par­liamo pro­prio di questo, con Abi­by e la sua box di set­tem­bre 2018.

Back to The City, la beauty box Abiby di settembre

Back to the city, ovvero back to school, back to work, back alla rou­tine di cui pote­va­mo anche fare a meno (però nes­suna di noi è un’ereditiera come Paris Hilton).

Il tema alla base del­la beau­ty box di set­tem­bre fir­ma­ta Abi­by è piut­tosto chiaro. Cosa c’è di più adat­to al rien­tro del­la skin­care? Ecco quin­di tut­ti i cos­meti­ci a cui il team ha pen­sato per set­tem­bre.

  • Bakel – Blos­som Ice
    Blis­ter decon­ges­tio­nante e drenante, da uti­liz­zare pre­vio con­ge­la­men­to.
  • Mod­ern Skyn Alche­my – Dai­ly Resur­fac­ing Exfo­liant
    Esfo­liante bio.
  • Mod­ern Skyn Alche­my – Shim­mer­ing Rose Cleans­ing Nec­tar
    Deter­gente bio del­i­ca­to e idratante.
  • Seacret – Dead Sea Bath Salt
    Sali da bag­no del Mar Mor­to, sen­za parabeni.

Come funziona Abiby?

Come antic­i­pa­to, il servizio Abi­by fun­ziona in abbona­men­to. Ogni mese un nuo­vo cofanet­to, con­te­nente prodot­ti con un val­ore min­i­mo di 90€, viene con­fezion­a­to a mano e sped­i­to.

Il prez­zo varia in base al tipo di abbona­men­to (uni­co mese, semes­trale, ecc) a par­tire da 24,90€.

E’ pos­si­bile iscriver­si a questo link.

Prodot­to invi­a­to a tito­lo gra­tu­ito per val­u­tazione dall’azienda.

advert-image