Non fiori, ma cos­meti­ci e pro­fu­mi.

Ecco, cre­do che ques­ta potrebbe essere per­fet­ta­mente la mia tagline per San Valenti­no e feste sim­ili. (Mag­a­ri aggiun­gen­do anche allu­ci­nan­ti prodot­ti da cuci­na e scarpe, siamo sin­ceri).

E’ sem­pre un piacere quin­di trovare nuovi shop online dove dare sfo­go alla voglia di acquistare qual­cosa di nuo­vo per far­si belle. Per la ven­di­ta pro­fu­mi online Pro­fume­ri­aWeb è sta­ta una delle scop­erte più recen­ti: questo e-com­merce pro­pone i marchi più conosciu­ti, con offerte decisa­mente appeti­tose per le beau­ty addict.

ProfumeriaWeb: i profumi da non lasciarsi scappare

Se mi leggete da un po’ saprete ormai che i pro­fu­mi sono una delle mie più gran­di pas­sioni in ambito cos­meti­co. Ecco quin­di qualche con­siglio se avete inten­zione di regalarvi (o regalare) un pro­fu­mo, diret­ta­mente dal­la cat­e­go­ria offerte di Pro­fume­ri­aWeb.

  1. Yves Saint Lau­rent – Black Opi­um
    Uso questo pro­fu­mo da ormai qua­si due anni e anco­ra non mi ha stu­fa­ta. Le sue note spezi­ate e sen­su­ali lo ren­dono per­fet­to per una ser­a­ta galante!
    Trovate la recen­sione com­ple­ta qui.
  2. Dior – Poi­son Girl 
    Sim­i­le al best­seller orig­i­nale, è adat­tis­si­mo anche alle più gio­vani, gra­zie alle note di tes­ta agru­mate. Scel­to per un rega­lo e subito ama­to dal­la quat­tordi­cenne che l’ha rice­vu­to!
  3. Guer­lain – Shal­i­mar
    Se siete dei collezion­isti non potete las­cia­rvi sfug­gire ques­ta fra­gran­za, con­sid­er­a­ta uno dei pro­fu­mi più iconi­ci del­la sto­ria. Non a caso è nel­la cat­e­go­ria Introv­abili!
  4. Dolce & Gab­bana – Intense
    Di questo mar­chio potrei con­sigliarvi almeno cinque prodot­ti diver­si, ma mi lim­i­to a questo pro­fu­mo, il mio prefer­i­to di sem­pre. Il prez­zo potrà sem­brarvi alto, ma l’intensità del­la fra­gran­za è tale da richiedere vera­mente solo una pic­co­la goc­cia al giorno.
    Trovate la recen­sione com­ple­ta qui.
  5. Gior­gio Armani – Acqua di Giò
    Non mi sono dimen­ti­ca­ta dei maschi­et­ti: questo pro­fu­mo è un clas­si­co con il quale è vera­mente impos­si­bile sbagliare! (Tan­to che anche tante donne lo uti­liz­zano al pos­to di fra­granze fem­minili).

Siete alla ricer­ca di con­sigli sui pro­fu­mi? Trovate tan­tis­sime curiosità nel­la cat­e­go­ria ded­i­ca­ta!

advert-image