Quan­do pen­so al truc­co di Pri­mav­era il blush rosa pesca è sem­pre il pri­mo prodot­to a venir­mi in mente. Sem­plice da uti­liz­zare, regala subito quel toc­co di salute che spes­so dopo mesi di gri­gio e fred­do è scom­par­so dal­la nos­tra pelle.

Avon True Colour Lumi­nous Blush in Soft Plum sarà sicu­ra­mente uno dei miei col­ori del­la sta­gione, così come lo è sta­to per l’Inverno che si appres­ta a finire. La ragione? Una tonal­ità per­fet­ta per chi come me ha una car­na­gione molto chiara con sot­totono cal­do!

Del­la collezione True Colour di Avon ho già par­la­to spes­so, così come degli splen­di­di blush che il mar­chio ha pro­pos­to nel cor­so degli anni. 

Lumi­nous Blush si pre­sen­ta come il clas­si­co fard com­pat­to con spec­chi­et­to e pen­nelli­no, nel pack­ag­ing nero luci­do che con­trad­dis­tingue da anni i prodot­ti Avon.

La sua tex­ture è finis­si­ma e leg­gera, pur non risul­tan­do trop­po polverosa sul viso. Atten­zione comunque all’uso: trop­pa forza rischia di dis­perdere il prodot­to, che si lega facil­mente al pen­nel­lo.

Anche se dal­la foto non è così vis­i­bile, questo blush pre­sen­ta una leg­geris­si­ma fini­tu­ra shim­mer, che riesce a donare al viso un effet­to lumi­noso. La col­orazione di Soft Plum nel­lo speci­fi­co è un rosa pesca chiaro, adat­to quin­di alle car­na­gioni di por­cel­lana.

L’applicazione risul­ta facile, ma è con­sigli­a­bile uti­liz­zare un pen­nel­lo da fard a setole tonde piut­tosto che quel­lo inser­i­to nel pack­ag­ing, per ottenere una sfu­matu­ra otti­male.

Idea make up

Pren­dete spun­to dalle passerelle, usan­do il blush non solo sulle guance, ma anche come ombret­to! Il truc­co occhi rosa è uno dei trend degli ulti­mi mesi, da non las­cia­r­si sfug­gire.

Abbinate ombret­to e fard a dei leg­geris­si­mi cat eyes e a un ros­set­to nude a effet­to mat­te!

advert-image