Avete vis­to qualche mia foto? E’ evi­dente il mio essere par­ti­co­lar­mente pal­l­i­da e anti-abbron­zatu­ra. Non che non voglia, sia chiaro: sem­plice­mente invece di abbron­zar­mi mi scot­to, pas­san­do not­ti inson­ni causa pelle che bru­cia.

La pro­tezione solare è quin­di fon­da­men­tale: 50 spf per le prime espo­sizioni, 30 spf per il resto dell’Estate; doposole sem­pre. 

Quest’Estate Bot­te­ga Verde mi è venu­ta in aiu­to, con una lin­ea di solari adat­ta anche alle mie esi­gen­ze: Sol Pro­tezione+. La Liqu­i­rizia Ital­iana è il prin­ci­pio prin­ci­pale del­la lin­ea: antios­si­dante e leni­ti­va, aiu­ta anche a pro­teggere il col­ore, rius­cen­do a pro­l­un­gare l’abbronzatura.

Il mio prodot­to prefer­i­to? Sicu­ra­mente il doposole: la pelle rimane mor­bidis­si­ma anche dopo lunghe espo­sizioni al sole, e la pro­fu­mazione è eccezionale. 

Con­siglia­to anche a chi (come me) non ama il mare, ma preferisce lunghi giri in scoot­er in mon­tagna o col­li­na! (O la cit­tà: vedete la foto sot­to? Il sole di Berli­no è micidi­ale in Pri­mav­era)

https://www.instagram.com/p/BGPeq0-s4Ql/?taken-by=accidiosav
Ecco i prodot­ti nel det­taglio:
  • SOL PROTEZIONE + Lat­te spray SPF30 pro­tet­ti­vo, antios­si­dante, con estrat­ti di Liqu­i­rizia di Cal­abria e di petali di Gira­sole.
  • SOL PROTEZIONE + Lat­te spray SPF50 pro­tet­ti­vo, antios­si­dante, con estrat­ti di Liqu­i­rizia di Cal­abria e di petali di Gira­sole.
  • SOL PROTEZIONE + Siero viso pro­tezione mul­ti atti­va SPF50 antios­si­dante, con estrat­ti di Liqu­i­rizia di Cal­abria e di petali di Gira­sole, water resis­tant,
  • SOL PROTEZIONE + Trat­ta­men­to doposole ripara­tore, mul­ti atti­vo, leni­ti­vo, con estrat­ti di Liqu­i­rizia di Cal­abria e di petali di Gira­sole.
  • SOL PROTEZIONE + Trat­ta­men­to viso doposole ripara­tore, mul­ti atti­vo, con estrat­ti di Liqu­i­rizia di Cal­abria e di petali di Gira­sole. 

Buzzoole

advert-image