La Pri­mav­era si sta avvic­i­nan­do: avete già deciso quale sarà il vostro go-to make­up per la bel­la sta­gione? Le sfi­late PE16 non han­no ris­er­va­to gran­di sor­p­rese o novità, ma come sem­pre sono state in gra­do di dar­ci qualche spun­to per rin­no­vare – anche solo leg­ger­mente – il nos­tro look.

Pronte a sco­prire i miei make­up prefer­i­ti per la Pri­mav­era-Estate 2016?

Effetto Vampiro


Ogni anno quan­do arri­va la Pri­mav­era mi intris­tis­co pen­san­do di dover abban­donare i miei ado­rati ros­set­ti scuri. Quest’anno non sarà così: sulle passerelle di Empo­rio Armani, Burber­ry e Givenchy han­no sfi­la­to lab­bra super dark, abbinate a incar­nati diafani e occhi las­ciati al nat­u­rale, se non per un filo di mas­cara.

Truc­co approva­to su tut­ta la lin­ea.

Labbra rosso mela

migliori makeup primavera estate 2016 top shop unique rossetto rosso

Chi non ama le lab­bra rosso fuo­co da per­fet­ta vamp? La scelta nel­la prossi­ma sta­gione ricade su quel­lo che è sta­to defini­to “rosso mela can­di­ta” (“apple can­dy red”) oppure “rosso Bian­can­eve”. Si trat­ta di una nuance par­ti­co­lar­mente acce­sa, vira­ta da alcu­ni (Top­shop Unique) ver­so un tono fred­do, men­tre da altri (Oscar de la Renta) ver­so sot­to­toni più cal­di.

La fini­tu­ra è mat­te oppure sati­na­ta, come durante il peri­o­do inver­nale.

Urgono acquisti, per­ché il mio uni­co rosso mat­te è fini­to.

Ciglia da bambola

Tirate fuori il vostro mas­cara migliore, le ciglia finte e le fibre traspar­en­ti: ques­ta Pri­mav­era dovrete trasfor­mar­vi in vere e pro­prie bam­bo­line di por­cel­lana! Nul­la di nuo­vo rispet­to alla Pri­mav­era scor­sa, ma siamo feli­ci così!

Foto via Harper’s Bazaar UK, Vogue UK, Elle US

advert-image