Il Natale mi piace un sac­co, soprat­tut­to per i pac­chet­ti­ni sot­to l’albero. Quest’anno è sta­to vera­mente un tripu­dio di novità, gra­zie anche a una con­fezione molto spe­ciale rice­vu­ta lo scor­so week­end da Xber­ry.

Non lo conoscete? Sono sin­cera, pri­ma di qualche set­ti­mana fa anch’io ero nel­la stes­sa posizione. Xber­ry è la novità pro­pos­ta nel 2015 da Far­ma­cia Rus­so | Pro­fume­ria – Exclu­sive Shop, uno shop online atti­vo dal 2010 che ha deciso di offrire prodot­ti e brand esclu­sivi e dif­fi­cili da reperire ai pro­pri cli­en­ti. I marchi? Dal beau­ty al food, da La Prairie a Kus­mi Tea, che come ben sapete adoro.

Il mio pac­chet­ti­no? Asso­lu­ta­mente favoloso: un fard di Inglot in una tonal­ità per­fet­ta per le feste, un gloss di Sis­ley Paris (già prova­to, rimane per­fet­to per almeno 4 ore!), delle maschere viso e una serie di prodot­ti per la skin­care, tra i quali una cre­ma mani di Molton Brown dal­la pro­fu­mazione div­ina.

tangle-teezer-edizione-limitata-natale-2015
La Tan­gle Teez­er in Edi­zione Lim­i­ta­ta natal­izia è sta­ta un sog­no: prova­ta subito, las­cia i capel­li lis­ci e mor­bidis­si­mi, e la sua for­ma la rende vera­mente prat­i­ca.

detox-formula-pozione-d-amore-xberry-natale-2015Per la cat­e­go­ria food ho trova­to la Pozione D’Amore di Detox For­mu­la: l’uomo man­ca, ma la com­po­sizione sem­bra tal­mente buona che pen­so farò la per­sona ego­ista tenen­dola tut­ta per me.

campioncini-pacchetto-natale-2015-xberry-la-prairie-la-mer
Nel pac­chet­to ho trova­to anche tan­tis­si­mi cam­pi­onci­ni, tra cui un siero occhi di La Prairie al caviale: già inizia­to ad uti­liz­zare, vi farò sapere se avrà scon­fit­to le mie occhi­aie o meno!

Dovete anco­ra fare qualche rega­lo dell’ultimo min­u­to? Approf­ittate dell’offer­ta ded­i­ca­ta al Natale: tan­tis­si­mi scon­ti e la pos­si­bil­ità di far recap­itare un pac­chet­to rega­lo già con­fezion­a­to!

advert-image