Creattiva professional prodotti styling

Avete già pen­sato all’ac­conciatu­ra per Capo­dan­no? Che scegli­ate un rac­colto o una mes­sa in pie­ga par­ti­co­lare, l’im­por­tante è un’al­ta tenu­ta, che duri tut­ta la notte sen­za bisog­no di ritoc­chi con­tinui. Cre­at­ti­va ha pen­sato pro­prio a questo, pro­po­nen­do per l’In­ver­no 2015 pro­prio due prodot­ti ded­i­cati allo styling per le feste.

Creattiva Professional Crystal Spray Gas
Creattiva Professional Crystal Spray Gas

Ques­ta lac­ca ha una quadru­pla azione: fis­sante, luci­dante (pro­teine del­la per­la), idratante (pan­teno­lo B5) e pro­tet­ti­va (fil­tri UVA-UVB). Anche il suo modo di uti­liz­zo cam­bia total­mente l’ef­fet­to finale: spruz­za­ta a 30cm fis­sa l’ac­conciatu­ra e illu­mi­na la chioma, a 20cm pri­ma del­l’u­so del­la pias­tra crea invece un effet­to spec­chio sui capel­li lis­ci. Qualche esem­pio? La pag­i­na Face­book del brand è un’in­ter­es­sante fonte di idee!
Vi inter­es­sa questo prodot­to? Fino al 6 Gen­naio avrete la pos­si­bil­ità di ricev­er­lo in omag­gio acqui­s­tan­do un prodot­to nel­lo shop online e inseren­do il codice APPGIFT al check­out!

Creattiva Professional Crystal Wax
Creattiva Professional Crystal Wax

Ques­ta cera illu­mi­na e definisce i capel­li, oltre a donare all’ac­conciatu­ra una tenu­ta estrema. Ha una fra­gran­za leg­ger­mente agru­ma­ta piacevolis­si­ma e si lavo­ra in maniera molto sem­plice. L’idea di Natale? Appli­car­la solo su alcune cioc­che col­orate, per creare anche in questo caso un effet­to a spec­chio!

Pronte quin­di a sco­prire le idee per l’ac­conciatu­ra di Capo­dan­no?

Il rac­colto è sicu­ra­mente l’idea più prat­i­ca: per­me­tte di avere i capel­li in ordine tut­ta la sera, anche nel caso andi­ate a bal­lare. Il 2015, soprat­tut­to la sta­gione Autun­no-Inver­no, è sta­to un tripu­dio di chignon, dalle ver­sioni lavo­rate con trec­ce di Erin Fether­stone a quel­la altissi­ma con fran­gia di Kendall Jen­ner sul red car­pet degli AMA 2015.

Pos­si­amo dire lo stes­so del­la coda: altissi­ma e fer­ma­ta da acces­sori in met­al­lo, bas­sa e lis­cia, rac­chiusa in semi-rac­colti volu­mi­nosi e ric­ci.

Se invece preferite las­cia­re la chioma lib­era le onde sono sicu­ra­mente la scelta più glam: in ver­sione Hol­ly­wood come Jes­si­ca Chas­tain oppure più sbarazz­i­na con il bob cor­to pren­den­do ispi­razione da Sarah Hyland.

advert-image