Un aro­ma dolce, uno più spezi­a­to, una fra­gran­za leg­gera o un’essenza forte e sen­suale: che pro­fu­mo regalerete questo Natale?

Per­sonal­mente fac­cio parte di quel grup­po di per­sone per cui il pro­fu­mo è un qual­cosa di vera­mente per­son­ale, un ogget­to di cui far dono solo a chi si conosce vera­mente. Il pro­fu­mo rispec­chia la per­son­al­ità di una don­na (e per­ché no, anche di un uomo) per­ché si pone come un acces­so­rio invis­i­bile ma sem­pre pre­sente, indipen­den­te­mente dall’occasione o dal momen­to del­la gior­na­ta.

Ricev­er­lo in rega­lo è però sem­pre una gioia: la con­fezione elab­o­ra­ta da con­ser­vare, la descrizione poet­i­ca delle note olfat­tive, il pen­siero che chi ce l’ha dona­to ha riflet­tuto pro­fon­da­mente sui nos­tri gusti.

Pro­fumerie Sab­bioni ha scel­to anche quest’anno di dedi­care anche quest’anno uno spazio spe­ciale per Natale a chi ama questo genere di regali, attra­ver­so una serie di pro­poste ded­i­cate sul suo e-com­merce (che come sapete è uno dei miei prefer­i­ti in asso­lu­to).


Una foto pub­bli­ca­ta da Vale­ria (@accidiosav) in data:

I pac­chet­ti­ni sono come sem­pre un pic­co­lo sfizio, ma le offerte non sono da meno: dall’1 al 31 Dicem­bre i pun­ti per la pro­pria rac­col­ta ver­ran­no rad­doppiati a ogni acquis­to, men­tre per alcu­ni marchi è sta­to pre­vis­to un omag­gio spe­ciale:

  • Bio­therm: per ogni acquis­to di almeno 30€ una mini-size di cre­ma Aqua­source da 20ml;
  • Lancôme: con l’acquisto di una ver­sione di La Vie est Belle un brac­cialet­to che ripor­ta la stes­sa frase (carinis­si­mo!);
  • Gior­gio Armani: acqui­s­tan­do e/o Acqua di Giò di Armani da almeno 50ml ci saran­no in omag­gio le trav­el size degli stes­si;
  • Yves Saint Lau­rent: con Black Opi­um di si avrà in omag­gio una pochette abbina­ta, con­te­nente delle mini-size.

proposta-cofanetto-natale-biotherm-mandarina-duck-profumerie-sabbioni

Tra le offerte inter­es­san­ti non man­ca nem­meno la skin­care: Bio­therm e Man­da­ri­na Duck han­no uni­to le forze, pro­po­nen­do una serie di cofanet­ti ded­i­cati a tutte le esi­gen­ze. Pic­co­la nota ai nav­i­gan­ti: una vol­ta vis­to il siero mia mam­ma è anda­ta in vis­i­bilio, tenete a mente se dovete fare un rega­lo alla vos­tra!

Arti­co­lo in col­lab­o­razione con Pro­fumerie Sab­bioni.

advert-image