Per la serie “il cas­set­to make­up non è mai abbas­tan­za pieno”, oggi vi las­cio entrare nel­la mia lista desideri, con qualche prodot­ti­no dalle collezioni Pri­mav­era 2015 che da tem­po sta stuzzi­can­do la mia fan­ta­sia (e il portafoglio). 

Par­ti­amo con ordine, dal truc­co viso. Guer­lain ha riv­is­i­ta­to per la pri­mav­era le iconiche Mete­orites, pro­po­nen­dole in una ver­sione com­pat­ta: bel­lis­si­ma e prat­i­ca, adat­ta anche ai ritoc­chi nel cor­so del­la gior­na­ta. Diego Dal­la Pal­ma ha invece pen­sato ai blush, con una serie di col­ori super-caramel­losi, pro­posti in un pack­ag­ing delizioso com­pren­si­vo di spec­chi­et­to. Max Fac­tor ha pre­so a cuore chi come me ha la pelle sen­si­bile che si arrossa facil­mente: sarei pro­prio curiosa di provare questo cor­ret­tore verde in ver­sione mati­tone jum­bo!

Per quan­to riguar­da gli occhi, è sta­to amore a pri­ma vista con la palet­ti­na di Clar­ins: i suoi toni cal­di ma desat­u­rati, che oscil­lano dal verde al rosa, pas­san­do per il mar­rone, sono per­fet­ti per chi come me ha gli occhi noc­ci­o­la. Sem­pre su base rosa è l’ombretto com­pat­to di Col­lis­tar: sec­on­do voi un col­ore del genere starebbe bene a una per­son­ci­na pal­l­i­da come me? Arriv­i­amo infine a Dior, con uno strepi­toso ombret­to col­or inda­co, dai rif­lessi iri­des­cen­ti. Non so se lo met­terei, ma l’ho swatcha­to ed è favoloso a dir poco.

Arriv­i­amo quin­di alla mia gioia e delizia: i ros­set­ti. La ver­sione di Chanel mi intri­ga per come si pre­sen­ta: una mati­ta a pun­ta mor­bi­da da un lato, con pen­nelli­no dall’altro. Il rosa frago­la è un val­ore aggiun­to! Clar­ins invece mi ha con­quis­ta­ta nell’ambito bal­sa­mi lab­bra, con questo prodot­ti­no rosa scuro ad alta idratazione.

Nelle foto qui sot­to trovate nomi e prezzi, ma dite­mi: su quale di questi prodot­ti mi spin­ger­este all’acquisto?

advert-image