Emma Stone - Revlon HD Ultra Lipstick

Quan­do si è “ON” si è aper­ti a tutte le emozioni: AttraziONe, Ado­raziONe, SeduziONe, Pas­siONe.. Con la cam­pagna #LOVEISON Revlon invi­ta le donne ad aprir­si all’amore gra­zie al make­up e alle sen­sazioni che questo riesce a regalare. Chi non si sente un po’ diva con un bel ros­set­to rosso d’altronde?

Tes­ti­mo­ni­al dei prodot­ti col­le­gati alla cam­pagna sono due attri­ci che per­sonal­mente adoro: Emma Stone (ispi­razione tra le altre cose del mio ulti­mo taglio di capel­li) e Olivia Wilde.Revlon Ultra HD LipstickLOVEISON: dal makeup all’emozione" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2015/04/revlonpdpeyesheadersultrahdlipstick2x.jpg">Revlon Ultra HD Lip LaquerLOVEISON: dal makeup all’emozione" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2015/04/revlonpdplipsheadersultrahdlacquer2x.jpg">Per il com­par­to ros­set­ti le novità sono gli Ultra HD Lip Lac­quer e gli Ultra HD Lip­stick, rispet­ti­va­mente luci­dal­ab­bra e ros­set­ti. L’innovazione in questi due prodot­ti sta nel­la for­mu­la: Revlon ha scel­to di non usare cere, per una tin­ta lab­bra dal col­ore più acce­so e dal­la com­po­sizione più nat­u­rale.

Olivia Wilde - Revlon ColorStay Gel EnvyLOVEISON: dal makeup all’emozione" data-jpibfi-src="http://www.accidiosav.com/wp-content/uploads/2015/04/nrm_1407859802-model_shot__black_background__colorstay__gel_envy__olivia_wilde__low_res.jpg">Per sen­tir­si una diva non bas­tano però lab­bra col­orate. Revlon ha ovvi­a­mente pen­sato al com­par­to nail, con i nuovi smalti Gel Envy: 30 col­ori vibran­ti da fis­sare per una resisten­za e dura­ta mag­giore con il nuo­vo Top Coat Dia­mante.

Quale sen­ti­men­to è “ON” oggi nel­la vos­tra vita?

Buzzoole

advert-image