Il tradi­men­to rac­coglie i suoi 15 minu­ti di fama, con la nuo­va serie in onda su Real Time dal 16 Mar­zo: Alta Infedeltà rac­con­ta l’amore fed­ifra­go del­la soci­età ital­iana mod­er­na, rac­con­tan­do sto­rie di sto­ria vis­su­ta attra­ver­so due pun­ti di vista, quel­la del tra­di­to e del­la tra­ditrice, o vicev­er­sa.

betty draper tradimento mad men january jonesPer­sonal­mente non capis­co per quale ragione una per­sona dovrebbe met­tere in piaz­za certe ques­tioni così per­son­ali: l’unica cosa che potrebbe venir­mi in mente è il deside­rio di vendet­ta da parte di un ex mar­i­to tra­di­to o di una ragaz­za scar­i­ca­ta per l’amante. Mi sfugge anco­ra però per­ché l’altra parte deb­ba accettare. I mis­teri.

Il tradi­men­to però si sa, fa audi­ence (ricor­diamo tutte le pun­tate di Mad Men, Gos­sip Girl o Beau­ti­ful guar­date solo per intrighi di questo genere), e chissà che non ci fac­cia sen­tire un po’ meglio sco­prire che come noi anche tan­ti altri siano cadu­ti in ten­tazione.

alta-infedeltà-test

Siete anche voi tipi da tradi­men­to? Real Time ha mes­so a dis­po­sizione un test per sco­prir­lo: no, non vi dirò cos’è usci­to a me.Buzzoole

advert-image